Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sostituzione Benq W5000

Ciao a tutti
    ho dovuto smonatre dopo 6 anni di onorato servizio un Benq w5000 che proiettava da circa 3,4 mt. su uno schermo 16/9 di dimensioni circa 77" ( base circa 170 cm. ). Sono indeciso se sostituirlo direttamente con una TV 75" ( per visione da 3 mt.) su cui già immagino cosa vorrebbe dire vedere i programmi in SD, o mantenere l' attuale tv ( Pana 55vt30 ) e sostituire il VPR con qualcosa di più nuovo ( direi sempre Full HD visti i costi per me proibitivi del 4k ... salvo ribassi repentini ) , magari 3D che sulla TV proprio non riesco ad usarlo , con budget sui 2-3000 € e che abbia un "tiro" compatibile con quello del w5000 perchè non vorrei rifare i buchi sul soffitto. E comunque ci vedrei più partite su SKY HD che film.
    Qualcuno mi vuole aiutare ? Grazie
    Ultima modifica di jumper; 13-01-2015 alle 05:14

Vuoi mantenere la stessa base schermo, o puoi ingrandire?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Purtroppo non posso ingrandire .... e anche la staffa è a 3,4 mt. fissi.
    Ultima modifica di jumper; 13-01-2015 alle 05:14

La macchina che potrebbe regalarti le giuste emozioni anche in 3D con ottica compatibile che attualmente rientra nel budget è il SONY HW55 ES, ti consiglierei però di valutare anche la soluzione HW50 in quanto più economica ed altrettanto performante. Entrambi i modelli hanno la possibilità di regolare il flusso luminoso...tramite setup manuale del diaframma viste le distanze in gioco.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Intanto grazie, il Benq 7500 che mi hanno proposto ad un prezzo al di sotto dei 2000 è nettamente inferiore ai Sony o potrebbe essere una alternativa ?

Sarebbe il modello che attualmente in gamma prende il posto del tuo '5000 ma un 300W di lampada a 3,40m ho paura sia troppo soprattutto in considerazione della limitata area di proiezione...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •