Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Che occhiali mi consigliate di acquistare per proiezione in 3D?

Salve,
    ho da poco acquistato un vpr LG PA72G, eccovi il link del prodotto:

http://www.amazon.it/LG-PA72G-DMD-DL...words=lg+pa72g

che occhiali 3D mi consigliate di acquistare?
    passivi o attivi?
    avete qualche modello specifico da consigliarmi?

Grazie mille!

Il proiettore è compatibile con occhiali DLP LInk a 120 Hz... occhio che in 3D la risoluzione sarà XGA...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il proiettore è compatibile con occhiali DLP LInk a 120 Hz... occhio che in 3D la risoluzione sarà XGA...
    Su amazon ne trovo molti a 144 Hz e nessuno a 120, penso siano retrocompatibili e vadano bene lo stesso comunque no?
    Ad esempio questi:
    http://www.amazon.it/Confezione-Sain...words=DLP+LInk
    sono una buona scelta?
    P.s. non ho bisogno anche di un emettitore rf giusto? è integrato nel proiettore?

Può essere, meglio chiedere al venditore, se supportano anche i 120 Hz, dovrai munirti anche del trasmitter...
    Questi lo dischiarano p.es.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Può essere, meglio chiedere al venditore, se supportano anche i 120 Hz, dovrai munirti anche del trasmitter...
    Questi lo dischiarano p.es.
    Non risco ad aprire il tuo precedente link
    Quindi devo acquistare occhiali e trasmitter e sono apposto? Sarebbe chiederti troppo un link di uno di questi trasmitter che non ho ben capito cosa sia? Grazie

Riprova con questo, nel copia incolla si era persa la parte iniziale, per il trasmitter meglio chiedere a LG...uno compatibile

Riprova con questo, nel copia incolla si era persa la parte iniziale, per il trasmitter meglio chiedere a LG...uno compatibile
    L'assistenza clienti LG fa schifo, con ci sono mai in chat e alle e-mail non rispondono.
    Grazie comunque dell'aiuto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •