Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto Sony HW55ES

Acquisto Sony HW55ES

Ciao a tutti e scusate se vi pongo domande forse gia' trattate.Premetto che di HT ci capisco davvero molto poco.Sto per acquistare il proiettore in oggetto e ho un grosso problema per quanto riguarda il montaggio.Stavo pensando di montarlo con una staffa a parete ma la scheda tecnica non riporta la distanza delle viti tra loro e non saprei quale braccio acquistare.La staffa della Sony e' ...improponibile perche' costa circa € 1000,00.Potreste,cortesemente,indicarmi alcune soluzioni a prezzi umani ? Oltre a quanto sopra vorrei chiedervi se il montare il proiettore al contrario comporta problemi tecnici di calibrazione o altro. Grazie infinite.

Per la staffa ti rimanderei alle discussioni del HW50/HW55 dove troverai dei possessori che ti potranno aiutare...il mio consiglio è di posizionarlo su un saliscendi motorizzato. Da tenere presente per l'installazione che il proiettore proietta centro lente centro schermo con possibilità di traslazione orizzontale del 25% e verticale del 80% (dal centro schermo).
    La proiezione con macchina capovolta è possibile solo che il fissaggio essendo disassato risulta a mio avviso poco stabile per il resto nessun problema.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

"ellebiser",ti ringrazio per il tuo intervento ma ,perdonami,dove posso trovare le discussioni alle quali ti riferisci ? Ho cercato nel forum senza fortuna.Ancora grazie

Eventualmente a chi potrei rivolgermi per l'acquisto di questo saliscendi motorizzato ? Avrete intuito che ci capisco ....pochino.Grazie

Le discussioni sono questa e quest'altra.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao io ho il 50ES installato con staffa a parete come vedi dalle foto dell'impianto in firma. Per quanto riguarda il posizionamento delle viti non e' un problema in quanto i supporti sono universali.

Valuta qui il modello SI-H100

Grazie infinite a tutti.Diciamo che ho da.... studiare per il fine settimana.Ancora grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •