|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Acquisto Sony HW55ES
-
01-10-2014, 12:04 #1
Junior Member
Acquisto Sony HW55ES
Ciao a tutti e scusate se vi pongo domande forse gia' trattate.Premetto che di HT ci capisco davvero molto poco.Sto per acquistare il proiettore in oggetto e ho un grosso problema per quanto riguarda il montaggio.Stavo pensando di montarlo con una staffa a parete ma la scheda tecnica non riporta la distanza delle viti tra loro e non saprei quale braccio acquistare.La staffa della Sony e' ...improponibile perche' costa circa € 1000,00.Potreste,cortesemente,indicarmi alcune soluzioni a prezzi umani ? Oltre a quanto sopra vorrei chiedervi se il montare il proiettore al contrario comporta problemi tecnici di calibrazione o altro. Grazie infinite.
-
01-10-2014, 20:57 #2
Per la staffa ti rimanderei alle discussioni del HW50/HW55 dove troverai dei possessori che ti potranno aiutare...il mio consiglio è di posizionarlo su un saliscendi motorizzato. Da tenere presente per l'installazione che il proiettore proietta centro lente centro schermo con possibilità di traslazione orizzontale del 25% e verticale del 80% (dal centro schermo).
La proiezione con macchina capovolta è possibile solo che il fissaggio essendo disassato risulta a mio avviso poco stabile per il resto nessun problema.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-10-2014, 22:57 #3
Junior Member
"ellebiser",ti ringrazio per il tuo intervento ma ,perdonami,dove posso trovare le discussioni alle quali ti riferisci ? Ho cercato nel forum senza fortuna.Ancora grazie
-
01-10-2014, 22:59 #4
Junior Member
Eventualmente a chi potrei rivolgermi per l'acquisto di questo saliscendi motorizzato ? Avrete intuito che ci capisco ....pochino.Grazie
-
02-10-2014, 07:28 #5
Le discussioni sono questa e quest'altra.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-10-2014, 08:39 #6
Ciao io ho il 50ES installato con staffa a parete come vedi dalle foto dell'impianto in firma. Per quanto riguarda il posizionamento delle viti non e' un problema in quanto i supporti sono universali.
-
02-10-2014, 10:19 #7
Valuta qui il modello SI-H100
Wise men speak because they have something to say,
-
02-10-2014, 15:50 #8
Junior Member
Grazie infinite a tutti.Diciamo che ho da.... studiare per il fine settimana.Ancora grazie