|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio ultra short
-
13-09-2014, 10:04 #1
Member
Consiglio ultra short
Dopo anni di plasma, sono intrigato dai nuovi proiettori a focale ultra corta.
Distanza 10-50 cm dal muro
Fonti video:
- ps4
- Sky
Il desiderata sarebbe arrivare ad avere un 90-100" di schermo a 1080p (4k per ora non mi interessa).
Come prodotti (con connettori frontali che rimangono verso il muro) interessanti che ho scovato son 2:
Philips screeneo, interessante ma risoluzione solo 720p
Lg Hecto, ha uno schermo fisso a 100" ed è di difficile reperimento in Italia (credo non sia nemmeno mai stato commercializzato).
Conoscete altri prodotti simili?
-
13-09-2014, 10:12 #2
Hai citato due modelli abbastanza lontani come prestazioni e costi... hai una idea del budget?
per farsi gli occhi ci potrebbe essere anche questo interessante...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-09-2014, 11:12 #3
Member
Ciao ellebiser, grazie per la dritta ma in realtà il 4k al momento lo escluderei a priori, oltre a quello anche la versione "a mobile" al momento non e' una scelta percorribile.
I due prodotti sopra lo so sono molto diversi, ma li unisce la tipologia di prodotto standalone con le prese fronte muro, poi per le performance e tipologia prodotto sto imparando che sono due prodotti totalmente diversi e questo fa già si che il philips venga lasciato da parte non essendo 1080p.