Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cosa abbino con Oppo 103D Sony o Jvc?

Ciao,
    pensando ad un possibile upgrade futuro stavo valutando cosa avrebbe senso abbinare al lettore in oggetto, dopo aver letto alcune recensioni di Sony 55es e jvc Rs46...provo a ricapitolare a grandi linee quello che penso di aver capito..

JVC riferimento neri e contrasto,colori da migliorare tramite processore video esterno(es radiance),darbee utile per ravvivare la scena in generale quindi direi Oppo OK,meglio con sale dedicate;

Sony neri e contrasto un gradino sotto,colori e scala grigi da riferimento,immagini molto dettagliate (quindi darbee può essere un doppione?),meglio per ambiente living.Qualche utente mi dice inoltre che Sony e Oppo possono fare a cazzotti....

Il mio ambiente è living bianco,ma i neri mi piacciono molto!

Grazie
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Qualcuno cortesemente mi dà una dritta,spero che la domanda abbia un filo logico.
    Grazie
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Forse la discussione è fuori sezione, proviamo a spostarla in una più consona...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie e scusa Ellebiser,
    se mi vuoi dare un contributo anche tu lo accetto volentieri...

I due proiettori scelti sono delle ottime macchine, collaudate e ben realizzate. Se privilegi la velocità delle matrici, le immagini razor , soprattuto nei primi piani, il 3D ed una colorimetria già buona out of the box...allora SONY. Se invece prediligi nero, contrasto e morbidezza allora JVC.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ma Oppo si sposa bene con entrambi o rischio di avere un lettore dove non sfrutto tutte le sue potenzialità?
    Grazie

credo si sposi bene con entrambi, di solito nelle demo viene impiegato il modello appena superiore che ha però lo stesso chip video...certo il Darbee e l'RC del Sony andranno utilizzati con parsimonia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •