|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Cosa abbino con Oppo 103D Sony o Jvc?
-
03-06-2014, 22:02 #1
Senior Member
Cosa abbino con Oppo 103D Sony o Jvc?
Ciao,
pensando ad un possibile upgrade futuro stavo valutando cosa avrebbe senso abbinare al lettore in oggetto, dopo aver letto alcune recensioni di Sony 55es e jvc Rs46...provo a ricapitolare a grandi linee quello che penso di aver capito..
JVC riferimento neri e contrasto,colori da migliorare tramite processore video esterno(es radiance),darbee utile per ravvivare la scena in generale quindi direi Oppo OK,meglio con sale dedicate;
Sony neri e contrasto un gradino sotto,colori e scala grigi da riferimento,immagini molto dettagliate (quindi darbee può essere un doppione?),meglio per ambiente living.Qualche utente mi dice inoltre che Sony e Oppo possono fare a cazzotti....
Il mio ambiente è living bianco,ma i neri mi piacciono molto!
GrazieProiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
04-06-2014, 21:50 #2
Senior Member
Qualcuno cortesemente mi dà una dritta,spero che la domanda abbia un filo logico.
GrazieProiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
05-06-2014, 12:00 #3
Forse la discussione è fuori sezione, proviamo a spostarla in una più consona...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
05-06-2014, 20:19 #4
Senior Member
Grazie e scusa Ellebiser,
se mi vuoi dare un contributo anche tu lo accetto volentieri...Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
05-06-2014, 20:42 #5
I due proiettori scelti sono delle ottime macchine, collaudate e ben realizzate. Se privilegi la velocità delle matrici, le immagini razor , soprattuto nei primi piani, il 3D ed una colorimetria già buona out of the box...allora SONY. Se invece prediligi nero, contrasto e morbidezza allora JVC.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
05-06-2014, 20:57 #6
Senior Member
ma Oppo si sposa bene con entrambi o rischio di avere un lettore dove non sfrutto tutte le sue potenzialità?
-
05-06-2014, 21:13 #7
credo si sposi bene con entrambi, di solito nelle demo viene impiegato il modello appena superiore che ha però lo stesso chip video...certo il Darbee e l'RC del Sony andranno utilizzati con parsimonia