|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-05-2014, 14:39 #1
Junior Member
Acquisto Proiettore x uso film in casa, quale compro?
Salve,
inannzi tutto, notevole questo AvMagazine e soprattuto gli utenti che rispondono.. leggendo le varie risposte, decisamente ESPERTI!
ecco perche' ho deciso di iscrivermi e scrivere un post, sperando che qualche esperto mi aiuti.
Specifico il minimo che cerco, meglio ma non essenziale se trovo anche di meglio
- vorrei comprare il mio PRIMO proiettore
- utilizzo prettamente ricreativo, prevalentemente film (720p o 1080p scaricati), forse qualche partita per i mondiali.
- principalmente nella mia camera, facilmente e totalmente oscurabile.
- proietterei su un muro parecchio bianco, non vorrei comprare il telo per ora, non mi piacciono troppi impicci.
- il piu' delle volte proietterei a circa 3 metri, posizionando il proiettore sulla testata del letto, e proiettando sul muro ai piedi del letto.
- preferibilmente piccolo e compatto, preferisco la praticita' alla perfetta qualitita'
- possibilmente con un'entrata per USB, e/o schedina di memoria, per non dover sempre essere costretto ad attaccarci il PC con l'HDMI (quindi capace di leggere i principali formati video)
- Uscita Audio per attaccarci delle casse esterne
- budjet, non superiore ai 400 Euro, disposto a cercarlo anche usato, se pero' con 400 euro non esite con queste caratteristiche potrei alzare il budjet oppure optare per un televisore. Con questo intendo che non voglio comprare qualcosa che NON rispecchia le caratteristiche che cerco.
vi prego di consigliare piu' modelli dato che vivo a Melbourne(Australia) e alcuni modelli Italiani/Europei potrebbero non essere disponibili nei vari negozi o siti online di qui.
Se servono piu' info, non esitate a chiedere!
Se avete suggerimenti su caratteristiche che potrebbero servirmi, non esitare a suggerirmele!
Grazie mille!!
Thanks a lot!
Flavio.
-
10-05-2014, 22:26 #2
Senior Member
non ho un esperienza tale per addentrarmi in una risposta cosi complicata e quindi ti chiedo non e' che forse ti converrebbe veramente come gia hai tu stesso accennato pensare ad una bella TV?
piuttosto che proiettare su muro, attaccarci delle casse e stare su un budget cosi basso... lo scorso anno con 500 euro ho preso un 47" LG con 3D e tutti i frizzi possibili e immaginabili, compreso il wifi e lo smart tv.