|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio VideoProiettore per Salone
-
22-04-2014, 13:22 #1
Junior Member
Consiglio VideoProiettore per Salone
Salve, avrei bisogno di un consiglio per acquistare un videoproiettore per un salone di una scuola. Il perimetro del salone è di circa 10 x 15 metri, c'è la possibilità di oscurarlo quasi completamente. Ad una parete è stato applicato un telo di tessuto non tessuto (TNT) bianco di circa 10 x 7 metri sul quale si vorrebbe proiettare. Nonostante ci sia già un supporto appeso al soffitto per ospitare proiettori, per comodità si pensava di utilizzare un banco o qualcosa di simile per appoggiare il videoproiettore. Il budget massimo è di 450€, come requisiti si punta ad un prodotto che duri a lungo. Come ingressi: vga, RCA e proprio esagerando hdmi.
Vi sarei grato se mi indirizzaste verso un prodotto adatto alle mie esigenze
-
22-04-2014, 15:12 #2
Questo modello ha anche il wifi ed è un buon HDready...parlo del Benq MW663 che terrei in considerazione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-04-2014, 16:58 #3
Junior Member
grazie della risposta ma c'è un altro vincolo che mi ero dimenticato ovvero il fatto che il proiettore devo comprarlo presso un negozio fisico e non su internet e il negozio che ci è stato suggerito vende solo videoproiettori epson o acer, per farvi capire un pò su che prezzi siamo, l' EPSON EB-X11 V11H435040 viene venduto a 499€ iva inclusa e avrei già sforato il budget.
Il benq ho letto che simula uno schermo da 300 pollici, siccome non me ne intendo, è una misura al limite oppure ci sono proiettori che riescono a fare di meglio? a che distanza va posto dal muro dove si vuole proiettare per creare 300 pollici?
Grazie
-
23-04-2014, 21:05 #4
Con il budget limitato e la pesante limitazione relativa al punto di acquisto non si fanno miracoli...l'Epson è un downgrade notevole con risoluzione inferiore a quanto proposto...in tutto. Gli Acer
si punta ad un prodotto che duri a lungoWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.