|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio proiettore distanza 6,5mt!!
-
10-03-2014, 10:38 #1
Junior Member
Consiglio proiettore distanza 6,5mt!!
salve a tutti.
come da titolo vorrei acquistare un proiettore, ma la distanza tra questo e il telo è piuttosto grande.
Siamo sui 6,5mt. Leggendo qua e la invece di capire qualcosa, mi sono solo aumentati i i dubbi.
Cosa devo tenere in cosiderazione andando ad assemblare il tutto? il tipo di proiettore o le dimensioni del telo? (o entrambe le cose)
La seduta sarebbe a circa 3 metri o addirittura 4. La stanza è living ma con possibilità di ridurre la luminosità praticamente al minimo.
In pratica quali sono i parametri di cui devo tener conto nella scelta del prodotto?
Il proiettore che cerco vorrei che mi permettesse di vedere film (no programmi tv) e giochi ps3. Non voglio il 3d, è una tecnologia che non mi ha preso. Questi sono i requisiti, quindi cerco il miglior prodotto al miglior prezzo.
Qualcuno sa come aiutarmi?
grazie in anticipo a chiunque.
-
12-03-2014, 21:05 #2
Se la distanza di proiezione è importante sul nuovo senza 3d potresti valutare Epson TW3200, è un modello storico ma regge ancora grazie al tiro lungo dell'ottica. Altra soluzione potrebbe essere il nuovo TW7200 sempre accompagnati da schermi 1.2 sui 2,50m - 2,60m di base
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.