|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: videoproiettore per eventi sportivi
-
05-03-2014, 18:10 #1
Junior Member
videoproiettore per eventi sportivi
Buonasera,
Per la prossima estate sto cercando un videoproiettore per trasmettere le partite dei mondiali o altri avvenimenti sportivi.
La mia attività si trova sul mare ed il videoproiettore lo userei dalle 19 di sera quando ancora c'è un po di luce.
Leggendo i vostri utilissimi forum ho capito che i parametri a-lumen e contrasto sono molto importanti ma ovviamente generano anche prezzi molto diversi.
Non sono assolutamente esperto della materia e avrei bisogno di un consiglio su cosa comprare (dlp o lcd caratteristiche o modello) spendendo al massimo 800 1000 euro.
Il videoproittore lo monterei circa a 4 metri di distanza e naturalmente vi chiedo anche che tipo di telo.
Al momento ho un preventivo per un optoma hd25lv full hd, avrei trovato da un amico anche un usato panasonic ae900e ma mi sembra abbia parametri bassi per il mio caso.
Vi ringrazio anticipatamente
Tiziano
-
07-03-2014, 07:34 #2
Il modello Optoma HD25 LV è abbastanza luminoso, in alternativa valuterei BENQ SP840 che ha 4000 ANSI...
Il buon vecchio PANA è un modello del 2005, non è un full HD e vanta con lampada nuova 1100 ANSI... luminosità insufficiente per le condizioni di visione da te richiesteWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.