Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto proiettore fullhd 3d budjet intorno agli 800 euro

Salve, incomincio con il fare a tutti gli auguri di buon Natale, avevo bisogno di un consiglio, volevo sostituire il mio buon vecchio proiettore infocus IN76 con uno che sia fullhd 3d con budjet di circa 700-800 €. Il proiettore dista dallo schermo circa 3 metri, la distanza di visione è la medesima visto che è montato su una staffa a soffitto e lo schermo è a molla della sopar di grandezza 240x135 con retro nero. Ero indirizzato a uno tra il benq w1070 o l'optoma hd131xe però non saprei scegliere tra i due, oppure se oltre a questi due potete consigliarmi un altro che vada bene per la mia installazione.

Sperando che lo schermo non sia di guidagno superioree all'unità a quel prezzo i modelli accessibili e più venduti sono dquelli da te citati, propenderei più per il Benq W1070 che mi sembra, nel tuo caso, di più facile inserimento.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho controllato il guadagno della tela ed è 1.1. Questo potrebbe creare qualche problema?

Avrai un eccesso di luminosità, l'acquisto di un filtro ND2 è consigliato
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Online dove lo posso acquistare? Poi un altro consiglio, quale tipo di occhiali 3d mi consiglieresti con il miglior rapporto qualità prezzo?

Amazon o Redcoon..., per gli occhiali leggi nelle ultime pagine della discussione dedicata al proiettore troverai diverse alternative.

Un ultima domanda per il w1070 che dimensione di filtro dovrei prendere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •