Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio videoproiettore full hd per xbox one e Sky...

Salve,
    Possiedo un lg pb60g di cui non sono per niente soddisfatto , alcuni punti risultano sfocati , vorrei passare ad un full hd che renda immagini fluide e nitide senza punti sfocati, da collegare a Sky e soprattutto per xbox one, quale mi consigliate? La distanza di proiezione e di 3 metri e mezzo.. Grazie in anticipo

Potresti indicare anche una cifra limite oltre alla quale non vorresti esporti? ed la distanza di visione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, grazie per la risposta , guarda la distanza è di metri circa , massimo 1000 euro , cercavo qualcosa a led per via della lunga durata, però basta che l immagine sia fluida e nitida...
    Ultima modifica di emiblack86; 15-12-2013 alle 22:07

Alla cifra indicata un proiettore a led con le caratteristiche da te indicate ancora non si trova...
    Sinceramente vederi bene un Vpr a lampada tradizionale quale il Benq W1400 anche se un po' fuori budget, oppure il nuovo modello di EPSON siglato TW 5200
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

[QUOTE=ellebiser;4053003]Alla cifra indicata un proiettore a led con le caratteristiche da te indicate ancora non si trova...
    Sinceramente vederi bene un Vpr a lampada tradizionale quale il Benq W1400 anche se un po' fuori budget, oppure il nuovo modello di EPSON siglato

A che prezzo si trovano? Quali sono i modelli a led? La lampada tradizionale per quello che ci devo fare io, subito si esaurisce, anche se non so fino a che ore arrivano, ma la lampada di ricambio in genere quanto costa?

Sopra i 3k€...
    Uno dei modelli più venduti è stato il VANGO, oggi aspettiamo tutti il nuovo Optoma HD91
    oppure i pocket sui generis di quelli che ti ho indicato...
    Le lampade durano qualche migliaio di ore e costano da cento a trecento euro a seconda del modello...

Sono un appassionato anche io, ma sinceramente la cosa sta un po' stufando, compro un proiettore e dopo tre o quattromila ore ci devo spendere fino alle 300 euro per una lampada di ricambio? Mi sembra troppo esagerato dal mio punto di vista, mi Sa Che aspetto la fine del mio proiettore e prendo una una bella tv full hd e con una bella diagonale, almeno quella dura..

Filosoficamente non fa una piega...
    ...dal punto di vista del coinvolgimento uno step-back ( passo indietro)

Ma anche i 3lcd hanno problemi di durata della lampada?

Citazione Originariamente scritto da Endrius Visualizza messaggio
    Ma anche i 3lcd hanno problemi di durata della lampada?
    Più che problemi , direi che è la normalità si consuma e devi sostituirla , e qui che non riesco a capire, come può un ricambio che dovrebbe essere tipo un usa e getta, costare fino a 300 euro , mi sembra esagerato , però ripeto questo è solo il mio punto di vista , per quello che ci devo fare si è non mi durerebbe 1 anno , ma ho seri dubbi, quindi stavolta mi Sa Che sfrutto fino all osso il mio lg pb60g e poi vado di tv da 60 pollici o superiore che ad oggi pure senza 3D si trovano pure sui 1000.. E durano un botto..

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Filosoficamente non fa una piega...
    ...dal punto di vista del coinvolgimento uno step-back ( passo indietro)
    Si un bel pò , ma alla fine si ragiona anche in termini di convenienza...

Citazione Originariamente scritto da emiblack86 Visualizza messaggio
    , per quello che ci devo fare si è non mi durerebbe 1 anno , ma ho seri dubbi, quindi..........[CUT]
    Ma andresti ad usare il VPR almeno 9 ore al giorno?
    E senza usare l'ECO Mode.

Lo userò come una tv quindi può darsi pure nove ore al giorno anche se io sono a lavoro , sicuro ci gioca mio fratello con la xbox one quindi credo che più o meno sono quelle le ore

Per un uso intensivo, alla cifra budget indicata, non resta altra soluzione che un buon TV.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Per un uso intensivo, alla cifra budget indicata, non resta altra soluzione che un buon TV.
    Mod, premetto che non l'ho mai visto, ma un ACER K750 ibrido Led/laser non potrebbe fare al caso???
    Rientra nel budget, full HD e lunga durata della sorgente luminosa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •