|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ?????????????Aiuto acquisto???????????
-
09-12-2013, 01:05 #1
Junior Member
?????????????Aiuto acquisto???????????
Saluto tutti e cerco di essere il più sintetico possibile: Volevo acquistare una tv per la mia camera da letto, budget 250/300 euro, destinata ad xbox e film o tv. Smanettando un po sul web ho pensato pure ad un videoproiettore dato che di fronte al letto ho una immensa parete bianca e liscia... (da ignorante totale in materia) per il mio budget ho trovato:
-un philips ppx 2480
-un epson eb-s02
Questi mi sembrano i migliori ma sono bene accetti altri consigli per il mio range di prezzo... sono consapevole che per un vpr 300 euro sono pochissimi ma se mi appare una scritta mentre gioco vorrei almeno decifrarla e se mi dite che ciò non fosse possibile vuol dire che ripiego di nuovo su una qualsiasi mediocre 32 pollici... Dai video che ho potuto vedere su internet sono fiducioso pero, attendo consigli da voi esperti....
p.s: dimenticavo, la distanza di proiezione può variare da 1,5 a 3 mt (dal soffitto) oppure mensola su parete opposta quindi siamo sui 3 mt circa... distanza di visione 2,70/2,90
-
09-12-2013, 07:35 #2
va bene che in questa sezione si tollerano titoli non proprio conformi al regolamento al 100%, ma qui mi sembrta proprio che si sia esagerato.
discussione chiusa