Benq w1070 o Optoma hd25-lv: consiglio

MauroF500

New member
Sono in procinto di acquistare il vpr e sono indeciso su uno dei 2 nel titolo.
Schermo da cm.250 con gain 1.0
Distanza di visione e posizionamento vpr (su mensola dedicata ) a cm.380 circa
La stanza non è dedicata ma comunque oscurabile quasi totalmente avendo solo una finestra ed una porta con scuri che danno sul giardino. Verrebbe prevalentemente usata per bluray, xbox 360 , mysky solo saltuariamente.
Sono veramente indeciso,uno dei dubbi che ho sono i 3200 Ansi dell'Optoma contro i 2000 del Benq,però quest'ultimo è più rumoroso dell'Optoma, ed avendolo praticamente sulla testa non vorrei dasse fastidio.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Vpr quasi di prestazioni uguali. Puoi scegliere tranquillamente sia l' uno che l' altro. Non ti preoccupare della luminosita'....qualunque scegli, starai in eco mode.
 
Grazie yiannis del consiglio,effettivamente ero titubante sulla luminosità, e per il rumore della ventola? Il benq w1070 da 33db mentre Optoma 26db....differenza insignificante?
 
Mah...tutto dipende dalla tua sensibilita' e la distanza del vpr dalle tue orecchie. Direi che non ci sia differenza abissale.
 
Anch'io ero indeciso in qst situazione,ma alla fine ho visionato l'optoma ultimamente e mi e' piaciuto e anzi direi che per la mia situazione cioe' una base di 3 m a 5 metri di distanza preferisco piu' luminoso
 
Anch'io volevo il modello hd 25 lv ,ma da quando un tecnico di vpr mi ha detto che dalla sua esperienza mi ha consigliato vivamente il modello hd 25e,ho cambiato idea
migliore ed e' l'ultimo sfornato
Mi ha detto che che quel po' di luminosita' in piu' non e' abissale e poi e' piu' per business ecc.
mentre il mod 131x o xe costano meno perche' sono piu' soggetti a riparazione col tempo
cmq puo' darsi pure che sono diciture o esperienze personali,ma visto che sono ancora in tempo evito e prendo il 25e
 
Top