|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: scelta vpr
-
06-10-2013, 12:47 #1
Junior Member
scelta vpr
partiamo dicendo che sono un neofita, quindi non so come si sceglie un buon videoproiettore.
io ero indeciso tra i videoproiettori elencati qui: http://www.proiettore24.it/filterres...at=2708&page=1
mi sapreste dire in generale qual'è il migliore?
-
06-10-2013, 15:04 #2
La risposta spontanea e ovvia potrebbe essere : quello che costa di più...
Per darti invece una risposta mirata, inizieri a postare le misure della tua stanza ( proiezione e visione) e la base schermo che intendi realizzare. Se poi riesci a dirci se hai la possibilità di posizionare lo schermo fisso o mobile meglio ancora.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-10-2013, 07:13 #3
Junior Member
Allora, dalla tela il videoproiettore starebbe a circa 5,90m; la distanza di visione sarebbe di circa 4m. Per mio sogno (avere lo schermo enorme) la base potrebbe essere di 475 cm e l'altezza di 210 cm , se potete, mi potreste aiutare anche nel calcolo dello schermo in totale le dimensioni della stanza sono 440x590x210cm. Lo schermo sarebbe mobile
-
07-10-2013, 07:35 #4
Ritornando sulla terra, mi accontenterei di uno schermo con 3m di base in 16/9 che avvolgibile avrà già il suo bel costo...
Per il proiettore da quella distanza valuterei Optoma HD25 LV dotato di una luminosità adeguata a coprire una tale superficie. la tela potrà essere bianca con guadagno 1.0 - 1.1.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-10-2013, 13:28 #5
Junior Member
ho letto un paio di recensioni... è veramente così buono questo vpr? è superiore al benq w1070?
seconda cosa, dove potrei trovare il telo?
-
07-10-2013, 20:30 #6
E' una macchina più completa, con un ottica che meglio si adatta alle distanze che hai indicato, ha inoltre il FI - Frame Interpolation per aumentare la fluidità dei movimenti, utile nella visione di eventi sportivi...un migliore rapporto di contrasto.
Wise men speak because they have something to say,