Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

la mia situazione acer full hd?

vi spiego per bene la mia situazione.....ho una stanza 6m x 7.30 x 6 di altezza ed è la prima volta che ho a che fare con i vpr.
    il telo verrà messo sul lato corto ma ad una distanza dal proiettore di circa 6m ugualmente poichè deve scendere davanti ad un mobile.
    Dunque su un lato della stanza metterei una mensola con vpr e a 6 metri da questa il telo 400x225.
    ho guardato questo vpr full hd http://www.proiettore24.it/acer-proi.../acer-h6510bd/ a 651€. dovrò acquistare anche questo extender wireless hdmi http://www.amazon.it/Trasmette-Lindy...+hdmi+wireless a 236€. mi servirà anche questo extractor audio hdmi http://www.amazon.it/Ligawo-Decoder-...extractor+hdmi a 56€ per sdoppiare il segnale video con porta hdmi nel vpr e segnale audio con cavo ottico in questo home theater della philips http://www.amazon.it/Philips-HTD3500...heater+philips (già in possesso). Ho pensato poi per risparmiare di comprare il telo a metraggio qui http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=180 a 132€ e di farmi costruire il meccanismo direttamente nella controsoffittatura dall'elettricista.

1-considerando le distanze......(telo-----6mt------vpr)pensate che le scelte fatte soprattutto sul vpr con relativo rapporto distanza-telo siano esatte?
    2- spenderò in totale 1075€: secondo voi mantenendomi su un massimo di questo genere.....posso avere risultati migliori?

ps è il mio primo vpr e non vorrei fare cavolate quindi aiutatemi. grazie )

La prima cosa che mi viene in mente è la grandezza dello schermo : esagerate per un VPR di fascia entry...
    Hai verificato la luminosità? Disponendolo a circa 5,5m formerà una base di 4,00m ma con lampada al massimo avrai 45 nits...
    senza contare che il gruppo ottico di queste macchine non è definito e avrai ai alti delle zone meno a fuoco...
    In sintesi rivedrei l'acquisto cercando magari un buon proiettore con integrato il Wifi mettendo in conto di spendere un po' di più ma di avere un oggetto che sappia rispondere ai desideri, e soprattutto con una base schermo massima di 3,00m!
    Io avrei pensato a questoche con pazienza si può trovare anche usato a prezzi inferiori.Ha il Wifi integrato, una buona struttura, una luminosità ed un tiro idonei alla tua installazione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

1- come faccio a far partire il segnale hd in wireless dal decoder sky nell'altra stanza? preferisco spendere i soldi dell'extender ma essere sicuro sulle prestazioni, potendo quindi rinunciare al wifi integrato.
    2- volendo rispettare distanza (6mt) e dimensioni telo (preferirei averlo di 400 perche di 300 in 16:9 diventa troppo attaccato al soffitto alto 6m. cosa che sarebbe eliminata con un telo 400x225), quale vpr mi consiglieresti ? dimmi tu se hd ready o full hd (vorrei usarlo anche con luminosità non totalmente eliminata)
    3- mi sono fatto un'idea buona per collegare l'audio/video? in pratica secondo te uno schema del genere funzionerebbe?

ricevitore hdmi wireless-->extractor hdmi audio---> cavo ottico nel 5.1 + hdmi nel vpr
    Ultima modifica di leluuus; 09-09-2013 alle 18:55

scusate, vorrei un recapito telefonico di un esperto in materia, ho realizzato una home cinema a casa una stanza 6x4 e vorrei montare il tutto con video e audio ma non ho tempo per la chat causa il mio lavoro, se potessi avere un recapito di qualcuno veramente esperto per consigliarmi al meglio e anche dove comperare il tutto, e se in giro esiste qualcuno che sta vendendo qualcosa di usato ma buono.
    vorrei qualcosa di buono in 21/9 e 3D con un audio abbastanza carino .
    scusate
    grazie
    questo mio recapito 3207727700 basta un solo messaggio poi richiamo io.
    grazie ancora.

P&P Porsche, forse hai bisogno di un po' di tempo per rileggere il regolamento.
    3 giorni di sospensione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •