Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

acquisto primo videoproiettore su misura

ciao a tutti...sto x cambiare casa e sto x valutare l acquisto di un videoproiettore, il mio budget e di 2500 euro,non mi interessa molto il 3d. Mi interessa solo la piu' alta definizione dell immagine possibile x il mio budget..il telo a rullo a scomparsa...e la distanza netta tra il proiettore e il telo sara' di 5 metri..cosa mi consigliate?...e secondo voi con questa distanza quanti pollici riesco a sviluppare?? Grazie amici x l aiuto.

Valuterei a quella distanza dei proiettori in grado di regalare comunque immagini brillanti...e definite...
    Sul nuovo , nell'ordine:
    SONY HW50
    EPSON TW9100
    JVC X35/rs46

Terrei conto che verso fine anno questi modelli potrebbero diminuire di costo in quanto verranno presentate delle novità.
    Come base schermo ipotizzando una distanza di visione di 4,00m starei attorno ai 2,70-2,80m di base.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quindi il telo intendi largo 2.80?? E quanti pollici mi darebbe?? Grazie x le info. Di v.proiettori ne capisco pochissimo..fine anno intendi dicembre o gennaio?

Si 280 cm di base schermo è una misura adeguata alla distanza di visione ipotizzata.
    Si fine anno per me e vuol dire Novembre - Dicembre.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma facendo una ricerca su internet ho visto che sono tutti 3D e che arrivano a 3000 euro...non hai modelli no 3d che rimangono sul mio budget e che hanno una buona risoluzione??
    Ultima modifica di michele genchi; 08-09-2013 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da michele genchi Visualizza messaggio
    Ma facendo una ricerca su internet ho visto che sono tutti 3D e che arrivano a 3000 euro...non hai modelli no 3d che rimangono sul mio budget e che hanno una buona risoluzione??
    Quasi tutti i modelli, oggi come oggi, hanno la modalita' 3D. Questo non toglie o aggiunge qualcosa alla prestazione del vpr in 2D. Consideralo come un option aggiuntivo. 2,80 metri di base sono 126 pollici.

Quanto viene un telo di queste dimensioni a rullo?

se lo vuoi manuale e non tensionato attorno ai 3-500€ a seconda del modello. Ii prezzi che trovi in rete ripeto scenderanno, è tuttavia anche oggi possibile trovare ottime occasioni ( ex-demo) a prezzi ridotti

Ho capito dalle 300 alle 500 euro....hai dei modelli che preferisci?
    Ultima modifica di michele genchi; 08-09-2013 alle 12:08

Dai un occhiata ai modelli della Visivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •