Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    range 150-300 euro primo vpr


    Buonasera a tutti,

    sto cercando un vpr da utilizzare al posto della tv nella mia nuova casa. Come avrete capito la cifra da investire è bassa ma mi accontento anche di poco!

    Verrebbe quindi utilizzato per vedere tv in streaming, serie tv, film in streaming o divx e quasi per niente per vedere dvd.

    Mi sono innamorato del benq ms517: non c'è alcun motivo, forse semplicemente il fatto che è il primo che compare nella lista di amazon. La mia prima domanda è: cos'ha però in più di questo
    http://www.amazon.it/VIDEOPROIETTORE...ideoproiettore
    che costa 150 euro in meno?

    La domanda principale è, comunque: cosa mi consigliereste di prendere per una cifra del genere?

    Spero di non aver infranto regole del forum. Nel caso vi prego di scusarmi.

    grazie e a presto.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Capisco che il range è veramente basso, mi consigliate di lasciar perdere?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    provo a risponderti io, nonostante mi stia riavvicinando da pochissimo ai vpr dopo anni di digiuno, quindi prendi quello che ti scrivo con il beneficio del dubbio.

    il benq ha maggior luminosità e contrasto, l'altro se non sbaglio è addirittura privo di zoom.
    lasciando perdere gli aspetti tecnici l'altro link è quasi sicuramente un cinese, negli anni ho imparato che uno dei detti più veri è: "chi meno spende più spende", il mio consiglio personale è di buttarti sul benq lasciando perdere l'altro accrocco, che forse può anche darti buone soddisfazioni nei primi tempi ma sul lungo termine inizierà a mostrare il fianco, e se/quando sarà ora dell'assistenza ci sarà da piangere

    Ultimo appunto, la sola dicitura ambigua nella descrizione: "Risoluzione: 800 x 600.720 p 1080i, 1080p" che induce nell'errore i meno esperti, che potrebbero pensare di acquistare un fullhd mentre è un normale svga mi farebbe stare alla larga da questi signori.

    Felice di essere smentito.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Nessuno ti smentirà, hai detto le cose come stanno, il vpr del link è una porcheria.
    Anche il benq non è proprio il massimo: è un classico vpr business di fascia bassa (svga, zoom ridottissimo, alta luminosità e basso contrasto, rumore elevato)

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Anche il benq non è proprio il massimo: è un classico vpr business di fascia bassa (svga, zoom ridottissimo, alta luminosità e basso contrasto, rumore elevato)
    c'è qualcosa di sicuramente migliore su questa fascia di spesa?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.741

    Valuterei un buon usato... a quei prezzi non esistono VPR dedicati al Home Cinema con prestazioni decenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •