Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Consiglio videoproiettore proiezione casalinga

Salve a tutti,
    sono nuova del forum e mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un videoproiettore.
    Attualmente possediamo un vecchissimo videoproiettore Epson EMP-735, che probabilmente ci lascerà da un momento all'altro dopo 5 anni di onorato servizio (ma di anni ne ha almeno il doppio, perché l'avevamo preso usato)
    Vorrei quindi fare una bella sorpresa al mio ragazzo e "regalarci" un nuovo proiettore, però non sono sicura che il budget al momento a mia disposizione (circa 300 €) sia sufficiente ad acquistare qualcosa di dignitoso o se dovrò aspettare ancora e magari fare colletta con amici e parenti...
    Ecco qualche informazione: proiettiamo su un telo (155x155 cm) in una stanza non completamente oscurabile ma abbastanza buia anche nel pomeriggio (ci sono finestre non dotate di tapparelle, ma non ricevono sole diretto e danno su esterni poco luminosi); il proiettore dovrebbe essere portatile e non troppo pesante perché lo montiamo solo al momento di usarlo e lo posizioniamo su un tavolino che possiamo avvicinare/allontanare a piacimento dallo schermo (diciamo tra 1,5 e 3 m di distanza). Non siamo interessati al 3D, quello che per noi conta è poter vedere film e serie tv da un pc collegato (disponibili uscite hdmi, usb, vga) con una qualità soddisfacente.
    Sapreste consigliarmi qualche modello?
    Grazie a tutti in anticipo!

...ho appena consigliato ad un'altro utente un optoma hd20 usato, visto in giro con sole 300 ore di utilizzo su 4000 di vita della lampada, purtroppo sarebbe sui 500€ ma se riesci a far colletta dai parenti entreresti nel mondo del cinema con un ottimo proiettore full hd, e saresti apposto per qualche anno.

altrimenti attendi altri consigli...

Ciao dnm81, grazie del consiglio. Purtroppo l'idea della colletta non sarebbe una cosa a brevissimo termine quindi non credo che riuscirei a fare in tempo per questo usato... Vediamo se arriva qualche altro suggerimento e poi valuterò!
    Grazie ancora comunque.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •