Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Epson EH- TW6100W

Epson EH- TW6100W

Saluti a tutto lo staff vorrei acquistare questo videoproiettore Epson EH- TW6100W per una stanza di m.4,5 di lunghezza x m.4 di altezza vorrei un consiglio se il tutto e fattibile e quale dimensione di schermo posso usare supponendo di installare il videop. ad una distanza di 2,5 m oppure a 4 m. ed a quale altezza posso collocare il videop. se posto lo schermo a soffitto, potete darmi un aiuto vi ringrazio saluti

Nella tua stanza puoi mettere tranquillamente un vpr, però dovresti specificare se hai vincoli di qualche genere; la dimensione dello schermo dipende principalmente dalla distanza a cui lo guarderai.
    Non avendo vincoli il meglio sarebbe poter installare il vpr centrato con lo schermo (così hai anche maggior libertà di scelta del proiettore non avendo obbligo di cercare un modello con lens shift)
    Magari aggiorna tutto con la disposizione che avresti in mente per la tua stanza, così ti si possono dare consigli più mirati.

grazie di avermi risposto, la stanza e di 4m. di profondita x 3,5m. di altezza la mia postazione e centrale a 4m. dallo schermo vincoli non ne avrebbe ma per comodita vorrei poter mettere il vpr alla distanza di 2m. e alto da terra a 1m. seno mettendolo a soffitto non ne avrei. ps. questo modello Epson EH- TW6100W e dotato lens shift? grazie ancora in attesa ti saluto

Dai dati forniti in rete, non ha il lens shift, non è consigliato metterlo a 2 metri, in quanto è molto luminoso e avresti uno schermo troppo chiaro, dai calcoli fatti in rete, è consigliato metterlo dai 4 metri minimo di distanza.
    Oppure ti devi procurare come minimo un telo grigio, o intanto proiettare sul muro.

il primo modello Epson in catalogo dotato di LS è il TW8100 ma non vanno certo posizionati a 2,00m ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie dei consigli,posso metterlo a 4 metri e pure centrale, che telo mi consigliate in formato manuale la stanza e buia a piacere. grazie ancora

Puoi acquistare un 2,60-2,70mdi base, posizionando il proiettore a 4,00m, con tela matt White e guadagno 1.0
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •