Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio vpr per il 3d.

Ciao,possiedo attualmente uno Sharp 21000.Un dlp che è ancora al top quanto a definizione. Ovviamente non è 3d. Il nuovo vpr verrebbe messo in una stanza dedicata,quindi oscurabile completamente davanti ad uno schermo non inferiore a 3 metri. Potrei posizionarlo ad una distanza compresa tra i 4metri e i 6 metri. L'altezza invece è penalizzata,nel senso che il soffitto è alto 2,20metri. Le poltrone sono posizionate a circa 3,50metri e sono tre. Diciamo che ultimamente quando esce un capolavoro,tipo la vita di Pi lo acquisto senz'altro in 3d. Diciamo anche mi piace l'immagine "razor" e con lo Sharp sono abituato bene. Diciamo anche che sono imbranato e che vorrei un vpr che una volta tarato non devo fare altro che accenderlo e vedere. Inoltre mi piacerebbe,ma non s'ho se è fattibile,evitare l'acquisto di un processore.Ero orientato sul Jvc 48 di cui ho letto la recensione su questo sito. Però ho letto che è sconsigliato per il 3d con schermi superiori a 2,40metri.Inoltre non mi sembra che siano vpr "razor".O sbaglio. Comunque accetto più consigli possibili.Grazie.

Io ho visto il JVC RS48 e posso dirti che è una macchina ben definita. Certo il 3D non è la sua specialità ma comunque si difende molto bene...inoltre è una macchina flessibile per il tipo di installazione che vorresti eseguire. Ti consiglio di andarlo a vedere di persona per capire quanto possa essere valido il prodotto...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

se hai il budget per il 48 vai senza pensarci 2 volte
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

e il Sony 95 wes????????????

avevi chiesto una macchina per posizionarla dai 4 ai 6 m , data la poca luminosità del proiettore più adatto ad installazioni a tiro medio, lo escluderei...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Posso metterlo anche a tre metri solo che me lo troverei sopra la testa.Poi scusa ma il Sony non è il top per il 3d proprio perché molto luminoso?????????

forse ti confondi con l'HW50...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •