Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Videoproiettore Full HD

Ciao a tutti,

tempo fa ero orientato a prendere il Mitsubishi hc4000 ma poi non ho fatto niente. Ultimamente ero intenzionato a prendere il Mitsubishi hc7800 per via del prezzo, ma visto che ora i prezzi sono risaliti di parecchio sono di nuovo in alto mare.

Vorrei spendere circa € 1500, qual cosina in più se ne vale la pena.

il videoproiettore andrà posizionato a circa 4 mt. Per il telo prenderei un motorizzato della Visivo, gain 1.1 di 100 pollici.

i contenuti saranno sopratutto film in Bluray, partite di calcio su Sky HD e qualche partita alla xBox

mi aiutate per favore, non so sinceramente cosa prendere

Grazie mille.

Valuterei un buon Optoma HD25... lo schermo però lo acquisterei con gain 1.0
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se ha anche il Frame interpolation e' buono perche' de' piu' nuovo rispetto all'hd 33
    va bene per le partite sopratutto!!!
    Ellebiser con il contrasto e il nero come si comporta???
    grz in anticipo

Vorrei acquistare il telo con gain 1.1 perchè viene € 550 contro € 850 del telo con gain a scelta tra 0.8-1.0-1.2

Invece il Sony HW30ES che si trova online a quasi € 2000 ?

Citazione Originariamente scritto da carlo12 Visualizza messaggio
    Se ha anche il Frame interpolation e' buono perche' de' piu' nuovo rispetto all'hd 33
    va bene per le partite sopratutto!!!
    Ellebiser con il contrasto e il nero come si comporta???
    grz in anticipo
    Va come il Modello HD33 ...un buon DLP entry by Optoma
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se e' buono come il modello hd 33, dovrebbe avere il Frame interpolation, pero' non l'ho letto sulle caratteristiche!!!!

Se per te il FI è irrinunciabile, valuta HD300X...

Non so' dirti se posso rinunciare al Fi
    perche' con altri proiettori che ho visto senza, mi dava fastidio alla vista, vedere scene di film e videogiochi veloci, nei movimenti,ma soprattutto guardare le partite di calcio
    fastidio e anche come se non riuscissi a seguire, e mettere a fuoco le immagini
    per questo sto pensando tanto che per me e' importante il FI magari risolvo sto problema!!
    L'Hd 300X qualitativamente e' uguale all'Hd 33?? Anche se costa meno perche' so' che il primo e' assemblato in China!!!
    Ultima modifica di carlo12; 31-05-2013 alle 02:41

Ehm, scusatemi... e io...?

Scusami tu, nella carambola di post...succedutisi...
    Dicevi riguardo al telo di considerare un gain 1.1, ma il guadagno dello schermo dovrai impostarlo in base al tipo di proiettore che acquisterai...ed alla distanza di posizionamento...
    Il Sony HW30 è un a buona macchina ma sinceramente oggi il nuovo modello HW50 è più performante...
    a cifre inferiori trovi p.es il Benq W1070 che però formerà a 3.75 m una base di circa 2.50, resto semèpre dell'idea di valutare un telo con gain 1.0.

Ellebiser secondo te allora ho bisogno del FI,in base a quello che ho scritto???
    grz

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Scusami tu, nella carambola di post...succedutisi...
    Dicevi riguardo al telo di considerare un gain 1.1, ma il guadagno dello schermo dovrai impostarlo in base al tipo di proiettore che acquisterai...ed alla distanza di posizionamento...
    Il Sony HW30 è un a buona macchina ma sinceramente oggi il nuovo modello HW50 è più performante...
    a cifre infer..........[CUT]
    allora, tralasciamo per un attimo il telo ...

OK che il HW50 è superiore al HW30, ma costa anche € 1000 in più, invece il W1070 costa € 1000 in meno, dici che potrebbe essere paragonabile al HW30 ?

invece il Panasonic PT-AT6000 che si trova pure lui a € 1900 ?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da carlo12 Visualizza messaggio
    Ellebiser secondo te allora ho bisogno del FI,in base a quello che ho scritto???
    grz
    Qualitativamente il modello HD300X è identico al HD33...anche l'IPHONE è assemblato in Cina!
    Se ti verrà voglia di disattivarlo potrai sempre farlo...

Citazione Originariamente scritto da Softec Visualizza messaggio
    allora, tralasciamo per un attimo il telo ...

OK che il HW50 è superiore al HW30, ma costa anche € 1000 in più, invece il W1070 costa € 1000 in meno, dici che potrebbe essere paragonabile al HW30 ?

invece il Panasonic PT-AT6000 che si trova pure lui a € 1900 ?

Grazie.
    Riuscire a vederli dal vivo ti farebbe capire meglio le differenze... Sei al primo VPR ed il consiglio è quello di spendere il giusto in questo caso, il Benq W1070 è una buona base di partenza poi se la passione crescerà l'upgradite farà il resto.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Riuscire a vederli dal vivo ti farebbe capire meglio le differenze... Sei al primo VPR ed il consiglio è quello di spendere il giusto in questo caso, il Benq W1070 è una buona base di partenza poi se la passione crescerà l'upgradite farà il resto.
    Ciao Ellebiser, grazie mille delle risposte.
    La passione c'è già, e sinceramente non mi va tanto di spendere dei soldi adesso per poi fra 6 mesi cambiare, preferisco spendere di più adesso, certo... senza esagerare.

facendo la configurazione su projectorcentral con il w1070, dovrei posizionare il videoproiettore a 2.88 mt del telo e otterrei 114 nits con il telo gain 1.1 e 83 nits con 0.8, quindi credo che cmq non sono nei valori accettabili

sicuro che il HW30ES non va bene? ne parlano molto bene, si trova sotto i € 2000, è esteticamente molto bello (che per mia moglie è una condizione) e sul calcolatore mi viene 71 nits con telo 1.1, con il HW50ES ce tanta differenza?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •