Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio su acquisto vpr Lcd. Quale?

Vorrei un consiglio su quale vpr acquistare massimo 1500 euro che abbia una buona definizione e sia 3d, vengo da un Benq w1070 avuto per pochi giorni e rivenduto perchè non sopportavo l'effetto rainbow, vorrei trovare qualcosa di analogo, anche come prezzo( ma credo che sia impossibile): vorrei definizione razor e buon 3d. Il benq è stato il mio primo vpr e mi ha strabiliato, c'è qualcosa in giro lcd? grazie

La risposta più ovvia sarebbe TW6100, ma rimarresti deluso...avendo visto il W1070...Io valuterei il TW9000 che è un LCD veramente interessante, da Audioquality in offerta...e secondo me ti farebbe dimenticare il W1070 in fretta...unico neo parliamo di un altra classe di macchine e questa sinceramente costa un po' di più di quanto avevi preventivato ma ne varrebbe la pena.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Infatti avevo preso in considerazione il tw6100 ed il mio dubbio era proprio che sarei rimasto deluso in confronto al w1070...come definizione come va il tw6100 il w1070 era perfetto.

è un po' più morbido... dai retta me risparmia ancora un po' e cambia classe troverai: lens shift, ottica prestante, ed un 3D paragonabile la macchina anche al vederla è più imponente...il contrasto del 9000 è nettamente superiore.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

...il tw8100 rispetto al 9000?
    quindi lcd economici mi pare di capire solo epson?
    aggiornamento: il tw8100 come come il 9000 in offerta..
    Ultima modifica di Solsonica; 15-03-2013 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    è un po' più morbido... dai retta me risparmia ancora un po' e cambia classe troverai: lens shift, ottica prestante, ed un 3D paragonabile la macchina anche al vederla è più imponente...il contrasto del 9000 è nettamente superiore.
    si nota così tanto la differenza fra un tw9000 e un tw6100 (o 6000 come nel mio caso) ?

(e rispetto al sony 50, il tw9000 come lo paragoni?)
    Alex

Ciao Solsonica, a che distanza di proiezione dallo schermo è il tuo vpr? e che dimensione schermo hai?

Citazione Originariamente scritto da MyWind Visualizza messaggio
    Ciao Solsonica, a che distanza di proiezione dallo schermo è il tuo vpr? e che dimensione schermo hai?
    la distanza parete-vpr sarebbe sui 3,6 metri.

ecsodus
    si nota così tanto la differenza fra un tw9000 e un tw6100 (o 6000 come nel mio caso) ?

(e rispetto al sony 50, il tw9000 come lo paragoni?)
    Si nota , migliore nitidezza, contrasto e 3D a favore del TW8100 - TW9000

E la larghezza dello schermo?

quella me la posso giocare come voglio infatti lo schermo me lo autocostruisco
    @ellebiser
    Cosa ne pensi invece se al tw6100 ci accoppio il darbee? si noterebbe il miglioramento della definizione e contrasto?sarebbe secondo te paragonabile al w1070?
    Ultima modifica di Solsonica; 16-03-2013 alle 08:07

sul 6100 puoi metterci anche il migliore processore video del mondo ma la differenza resta cmq .. il 9000 e di categoria superiore.

certo qualcosa la migliori ma come contrasto, nitidezza e 3D non ci sono paragoni.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    @ellebiser
    Cosa ne pensi invece se al tw6100 ci accoppio il darbee? si noterebbe il miglioramento della definizione e contrasto?sarebbe secondo te paragonabile al w1070?
    Per quello che desideri meglio pensare in alternativa ad un usato...lo stesso '9000 oppure valuterei anche un Panasonic PT-AT5000...

c'è molta differenza fra il "nero" del 9000 rispetto a quello del 6100?
    Alex

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    quella me la posso giocare come voglio infatti lo schermo me lo autocostruisco
    @ellebiser
    La mi domanda era legata alla tentazione di acquistare un vpr tipo il w1070 per motivi di prezzo, ma avendo o uno schermo con base 250, usando projection calculator risulrerebbe fuori tolleranza. Quindi la mia domanda era rivolta al tuo passato utilizzo di quel proiettore.
    AVEVI ALMENO UNA BASE DI 2,90? Oppure non hai mai regolato al meglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •