|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio videoproiettore per nuova sala HT
-
10-03-2013, 16:25 #16
Grazie... Proietto su 244x137 a una distanza di 4.80 mt.
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F
-
21-03-2013, 08:46 #17
Senior Member
La mia ricerca prosegue, purtroppo un po’ a rilento causa impegni lavorativi ed in modo non molto soddisfacente,
dato che, finché non riuscirò ad andare in zona Milano, vedere fisicamente ed in funzione queste macchine, farlo qui dalle mie parti pare impossibile.
Sono arrivato comunque, anche grazie al vostro aiuto e non solo, a stabilire alcuni punti fermi, come ad esempio lo schermo,
tenendo appunto conto che il mio ambiente sarebbe appositamente dedicato e trattato, propenderei ora per un'installazione fissa.
A tal proposito girando in rete e consultando i rivenditori specializzati del settore, sono a chiedere a chi ha avuto la fortuna di vederli di persona,
se ritenete l'accoppiata vpr JVC DLA-X35 con il telo BLACK DIAMOND 4K (Screeninnvations) *106" formato 21:9, una soluzione valida,
non tanto per la resa, ma soprattutto come proposta a livello economico, o un risultato simile potrei ottenerlo anche con una configurazione più "moderata" ?
Grazie
-
21-03-2013, 15:55 #18
La soluzione che hai indicato è sicuramente valida, non è certo la più economica ma garantisce di per se un ottima combinazione anche in ambienti non trattati (pareti bianche). Appena ti sarà possibile valuta di persona l'accoppiata anche esteticamente il Bd è un bel vedere...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.