Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Più che di FI la vera differenza è l'ottica il Benq W1070 a 3.50m non scende sotto i 2.40 di base!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

beh si nella stanz piccola dovrei metterlo piu' vicino alla schermo
    ma figurati non e' tanto quello il problema perche' invece nell'altra stanza andrebbe meglio
    il problema e' che per me e' importante il FI perche' come ho scritto prima nelle immagini in movimento veloce non riesco a metter a fuoco mi stanco gli occhi
    sara' anche un io difetto pero' e' cosi'
    scusami pe le troppe domande ma vorrei decidermi perche' sono ancora molto confuso s uqello adatto a me

leggendo qualche recensione ho capito che il mitsu hc 7800 sarebbe a livelli dell'hc 4000 solo che ha il 3D in piu'
    poi sull'hc 4000 specificano che ha il darkchip 3 mentre sul 7800 no
    possibile che sui neri sono simili???

No la gestione elettronica, l'ottica del HC7800 hanno performance migliori, anche sul nero, pur restando l'HC4000 un ottimo modello ma con questo si sale di fascia.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

pero' nelle caratteristiche non dice di avere il darkchip 3 come l'hc4000
    strana sta cosa
    le tue risp sono in base alla visione dei vpr o alle conoscenze in materia????
    Ultima modifica di lian80; 04-03-2013 alle 13:13

un po' e un po'...il Chip del 7800 non è dichiarato è vero ma essendo un DMD 3D e da 0.65 Offre sicuramente delle migliori perfomances in termini di contrasto e livello del nero rispetto al modello HC4000

ma il 7800 l'hai visto???

Si anche se non ho il confronto diretto con il W1070 o il 4000 ti confermo quanto su scritto.

Buonasera a tutti
    scusate se riesumo un vecchio post ma, non ho ancora acquistato il 7800 (altre spese impreviste e più urgenti...), e oggi ho trovato una recensione del Acer H9500BD che sembra buono (e poco più economico) del 7800.

Voi cosa ne pensate? tenendo sempre conto delle mie esigenze:
    - proiezione su parete dalla distanza di circa 3,5 m
    - giochi

grazie a tutti

Ancora una cosa: non trovo da nessuna parte dove acquistare il 7800. Se qualcuno di voi conosce un sito dove sia in vendita a buon prezzo, potrebbe gentilmente segnalarmelo (anche in privato)?
    GRAZIE
    Ultima modifica di semmmmmm; 13-05-2013 alle 22:50

Purtroppo il 7800 non si trova più ad un buon prezzo, apparte forse qualche modello ricondizionato, alcuni utenti qui nel forum tra cui il sottoscritto l'avevamo ordinato, pagato e ci è stato anullato l'ordine causa mancata disponibilità.

a questo punto o si sceglie ricondizionato oppure....
    che ne pensate del Acer H9500BD?

Sempre indagando sul forum ho visto anche il
    Epson PowerLite Home Cinema 3020e
    e anche il
    BenQ W1070

sono totalmente inesperto... quale mi consigliereste, viste le mie esigenze (full HD e giochi) e la mia distanza di proiezione?

grazie a tutti

Se hai abbandonato l'idea del HC7800... il W1070 pur essendo un entry level potrebbe essere una valida alternativa.

Purtroppo ho grosse difficoltà a reperirlo....
    forse, un entry level va bene per me (sarebbe il primo proiettore). Spero che non perda troppo in termini di qualità dell'immagine!

Le differenze ci sono... ma essendo il tuo primo proiettore è un buon inizio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •