Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Decoder per vpr

Decoder per vpr

...non so se e' la sezione adatta..( nel caso mi scuso e chiedo venda sposata dagli admin in sezione consona..)
    Il problema e' questo : essendo in procinto di sostituire il mio tv ( sams. 55c6500 ) con un vpr dlp, dovrei aquistare un decoder digitale adatto..
    le necessita sono: full hd , lettore multimediale di vari formati tra cui mkv , hard disk interno , possibilmente wirless ,
    uscita audio ottica...
    magari che non costi piu' del mutuo della casa....
    ..esiste? consigli?
    grazie

Io ci penserei bene: il digitale terrestre non ha nessuna possibilità di rendere bene su uno schermo da metri di base, in più c'è il discorso relativo al consumo della lampada (se utilizzi il proiettore come una tv, la finisci in fretta).
    Nicola Zucchini Buriani

..assolutamente d'accordo con te , ma visto che mi sostituirebbe il 55 pollici ( e non andrebbe ad integrarlo) , il problema mi si pone.
    poi la lampada quando sara' esaurita ci pensero'....

Scusa a questo punto visto che il tuo utilizzo sarà molto "televisivo" aggira l'ostacolo lampada acquistando un VPR a Led.. almeno questo ti assicura 30mila ore di funzionamneto senza nessun tipo di decadimento immagine come invece accade nei vari DLP tradizionali già intorno 2-3mila ore ma anche meno!!

.. pero' visto che guardo la tv un paio di ore la sera... mai di giorno, 3 mila ore sono circa 3 anni. durata accettabile.
    ci sono vpr a led con caratteristiche simili e prezzo allineato al benq w1070? comunque mi pare che per quello che riguarda il decoder il mercato non offra gra che

..tornanto al motivo del post.. nessun consiglio come decoder/lettore media player?

Per mia esperienza i decoder che fanno anche da lettori non sono un granché (come lettori), io ho un mvision hd 300 che è un ottimo ricevitore sat+dtt ma come lettore non è granché (molti formati non li riconosce, ha problemi con il corretto a/r dei filmati...).

Io prendereri un ricevitore dtt in alta definizione (ce ne sono vari) e gli affiancherei un media player, tipo, per esempio, il wester digital, oppure la apple tv oppure i nuovi media player android che stanno uscendo adesso.

Oppure puoi orientarti su un htpc

Se in ogni caso vuoi provare puoi cercare nel catalogo mvision (p.es), ci sono dei ricevitori anche solo dtt che fanno da media player, se poi non ti trovi bene fai sempre in tempo ad affiancargli un lettore dedicato, credo che con meno di 50 euro dovresti trovare qualcosa (tanto per non fare nomi mvision hd400T)

... ragionamento sensato. e prezzo contenuto
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •