|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio full hd 2d
-
22-01-2013, 19:29 #1
Junior Member
Consiglio full hd 2d
Buonasera a tutti,
vorrei un consiglio in base alle mie esigenze, premetto che preferisco i DLP e l'utilizzo sarebbe solo in 2d in quanto ogni tipologia di 3d la trovo molto affaticante e quindi non godibile. Per questo sarei orientato sull' HC4000 che ho potuto visionare e mi è parso molto buono, mi sembra interessante anche il W1070 anche se forse in 2d perde qualcosina. Il mio dubbio nasce sull'istallazione che avverrebbe in una taverna dove i muti e l'arredo sono prevalentemente bianchi, vorrei quindi sapere investendo qualcosa di più per l'infocus sp8604 (1200 euro) o l'optoma HD87 (1600 euro) noterei miglioramenti o se l'istallazione pregiudica la possibilità di notare differenze.
Grazie mille.
-
22-01-2013, 22:16 #2
I muri trattati certo migliorano l'e riflessioni ed il contrasto ma se acquisti una buona macchina ed un buon schermo sei già sulla buona strada. IMHO io andrei di HD87 , Dark Chip3 e contrasto 80000:1...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-01-2013, 22:36 #3
Junior Member
Purtroppo per ragioni estetiche non mi è concesso trattare i muri, al più potrò oscurare la parte di soffitto antistante il telo; mi sembra quindi di capire che spendere circa il doppio rispetto al w1070 porta comunque vantaggi importanti, sempre considerando che non sono cifre folli anche considerato la buona qualità della macchina che seppur non recentissima dovrebbe avere buone doti.
Grazie per la sua disponibilità.
-
22-01-2013, 22:42 #4
Ha di sicura un gruppo ottico molto ben realizzato ...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.