Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Non conosco molto la ps3.
    Comunque, è molto meglio alimentare esternamente l'hard disk, è una valida alternativa. Io farei cosi.

Citazione Originariamente scritto da 亞歷山大 Visualizza messaggio
    Se invece prendo un hard disk con l'alimentatore non risolvo il problema? Teoricamente non dovrebbe sforzare il vpr essendo alimentato a parte.. Se no avevo pensato di prendere la ps3 che mi farebbe anche da lettore blu Ray oltre che da console, però non so se posso collegarci l' hard disk.
    la PS3 ha un hard disk incorporato e USB frontali dove collegarne altri... acquistane una da almeno 160GB
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono appena tornato di sopra e ho una brutta notizia: mentre guardavo un episodio di un telefilm, ho notato in 3 scene dei rallentamenti del video, come se andasse più lento e queste scene erano molto movimentate. La causa forse è la chiavetta USB? in quanto il vpr leggeva i video da li.. che ne dite?

Credo proprio possa dipendere dal passaggio di dati via USB, la cosa migliore è averli archiviati in un Hard Disk.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Momentaneamente ho pensato a risolvere il problema in questo modo: posso utilizzare il mio galaxy note 2 per riprodurre dei blu Ray? Collegandolo con il cavo USB non funziona quindi ho pensato di acquistare l'adattatore per il cavo HDMI, secondo voi il vpr leggerà i dati da questo smartphone? Nelle istruzioni c'è scritto che é compatibile con iphone e ipad ma non specifica il mio dispositivo..

un lettore blu ray entry da tavolo costa meno di 100€ ed offre risultati che nemmeno immagini.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    un lettore blu ray entry da tavolo costa meno di 100€ ed offre risultati che nemmeno immagini.
    Ok però io non ho tempo di fare i dischi, perché i film li ho sul PC e mi serve qualcosa dove trasferirli e riprodurli, o per caso ora i lettori hanno anche una memoria interna? Altrimenti volevo provare il cavo con lo smartphone, finché non acquisto la ps3

Non riesci a collegare direttamente il pc al vpr, così risolvi tutto?

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Non riesci a collegare direttamente il pc al vpr, così risolvi tutto?
    L'ho scritto nel primo post, sono in garage.. purtroppo ho un fisso quindi non ho la possibilità di trasportarlo di sotto
    Ultima modifica di 亞歷山大; 01-02-2013 alle 10:51

L'unica soluzione è acquistare un lettore multimediale (su amazon trovi un Asus a 60 euro circa) e una pen drive da 16 gb sui 10 euro o meglio ancora un hardisk esterno dove poter caricare tutto

Concordo, comprati un lettore multimediale, l'asus citato, un wd tv live, ecc.. con un hard disk esterno.

Anch'io ho Wester Digital con hard disk esterno, lascia perdere le chiavette che sono lente, o meglio, sarebbe giusto dire che gli hard disk sono più veloci, e i bluray non sono dvx, sono belli grossi e il flusso dati è alto.

Dal mio punto di vista vedo meglio una ps3 da 500giga: trasferisco i file mkv da una qualsiasi chiavetta nell'hard disk così lei se li legge e non sforzo il vpr. Inoltre accontento anche la mia ragazza che gli piace giocare alla console.

Ti si consigliava il WD perchè costava meno di 80 euro. Ma la ps3 è comunque un ottimo lettore bluray

Mi sono informato meglio e ho scoperto che la ps3 non legge i file .mkv, per questo motivo penso che acquisterò wd tv live + un hard disk esterno autoalimentato. Non ho capito una cosa, wd tv live ha gli altoparlanti suoi o l'audio verrà riprodotto dal vpr? mentre se volessi collegare delle casse esterne come posso fare?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •