Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Proiettore per stanzetta dedicata

Ciao a tutti ho una stanza rettangolare vuota misure

3,20lungh x 2,80largh x2,60 alt distanza visione 3,20 distanza proiezione 3,20(avrei il vpr sulla mia testa)

Volevo un proiettore per film in blu ray 2d e giochi su console(360,ps3,wiiu) sempre 2d

Il 3d nn sarebbe male ma principalmente userei il 2d

Le percentuali sono 50%gaming 50% film..

Ho letto mille pagine dei forum ma nn sono arrivato a effettive conclusioni su quale sia il proiettore buono per me..(considerando che ho un budget di 1200€)

Voi cosa consigliate?

Scusate ma sono confusissimo...Non vorrei trovarmi un acquisto errato perche' il proiettore poi soffre di input lag il che renderebbe la cosa ingiocabile online..ne tantomeno che prenda qualche cantonata assurda prendendo un vpr non troppo buono in resa 2d per le mie sorgenti..

Sbaglio o sono giorni che fai queste domande e ti è stato consigliato già più volte di scegliere tra l'optoma hd300x o il benq w1070 ?!

Prendi l'optoma che è stato già provato da tanti con soddisfazione,sia per giocare che per i film,abbinaci uno schermo a basso guadagno.

Avevi chiesto più o meno la stessa cosa il 31/12 e ti avevo risposto qui

Ciao

Si lo so e' che mi trovo indeciso .. perdonatemo se ho aperto tante discussioni

Se puoi fare a meno del 3D fiondati sull'Optoma Hd230X Full Hd 750euro e vivi strafelice.. (fratellino del Hd300x che invece è 3D ready)
    In alternativa Acer H6500 Full Hd 702euro!! (anche questo privo di 3D)

Con quel budget che possiedo (1200€)se posso prendo qualcosa con 3d ..anche x il futuro ..fai contp che sara' 70% 2d 30 %3d...

Il 2d del 300x e' uguale al 230x?

Tra OPTOMA Hd300X ed il modello HD230X la differenza la fa proprio il 3D nel primo, per il resto sono "quasi identici" nelle funzionalità in 2D..
    Ultima modifica di Multijet; 05-01-2013 alle 18:12

ed il frame interpolation e la velocità della ruota colore a 6X, il quasi è d'obbligo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il 2d se e' come quello del 1070 sono a cavallo..leggndo la recensione dei due prodotti su un noto sito francese (audiovideohd)
    Danno il benq a favore per il 2d mentre per il 3d vince a mani basse l'optoma..

Sono due ottime macchine per qualità prezzo, ora tocca a te metterci "le zampette" sopra sul VP che più ti piace!!

Si lo so sono ottimi entrambi ...pero boh mi interessa la qualita' 2d e 3d da uno che ha il benq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •