Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Smile Come funziona il natale con i vpr?

E' meno di un anno che sono seriamente determinata ad acquistare un vpr sicché non è mai stato in una "wish list" natalizia.
    A differenza di tv o pc, rispetto a cui è evidente come tutto l'anno le grandi catene di elettronica propongano offerte su determinati prodotti e come ancor più si scatenino sotto Natale, i vpr vengono un po' trascurati...
    Voi che avete tutto sott' occhio da ben più tempo...il pre natalizio è un periodo strategico o, ad esempio, lo è piuttosto gennaio per acquistare più vantaggiosamente un vpr?
    La domanda è generica ovvio, non è che posso chiedere previsioni di offerte sul singolo prodotto, ciò nonostante sapendo come siano pazzescamente cabiate le cose per quanto riguardano le tv negli ultimi 4-5anni, vi chiedo anche qualcosa di più mirato: allo stato attuale delle cose un vpr entry level che ad oggi è sul mercato gà da un annetto (penso al solito optoma hd300x), garantisce secondo voi almeno 3-4 anni di soddisfazione?
    La soddisfazione è negli occhi di chi guarda, lo so, ma spippolo su consolle e pc da oltre 30anni e quando acquisto un pc oggi, lo so già che tra sei mesi costerà molto meno e tra due anni sarà superato da molti pdv vista, e questo mi permette di fare le scelte con maggior cognizione e serenità; con i vpr mi attendo senza dubbio processi più lenti ma vorrei comunque giovarmi della vostra esperienza.
    grazie sin da ora per i commenti
    Alessandra

Trovare il prodotto adatto è davvero difficile...
    da quel che capisco ci sono moltissimi modelli ma solo alcuni prodotti da marche note sono dei veri gioiellini mentre la norma è fare prodotti a caso..."normodotati"
    tu per esempio scegli l'HD300x ... come mai proprio quello? Io ho un budget di 500 euro e sto sclerando...chissà te che ne hai 1000 !

Resto in attesa anche io delle risposte degli esperti...

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    E' meno di un anno che sono seriamente determinata ad acquistare un vpr sicché non è mai stato in una "wish list" natalizia.
    A differenza di tv o pc, rispetto a cui è evidente come tutto l'anno le grandi catene di elettronica propongano offerte su determinati prodotti e come ancor più si scatenino sotto Natale, i vpr vengono un po' tras..........[CUT]
    L'Optoma è da un pò di mesi che è sul mercato, il suo prezzo attuale è abbastanza ribassato rispetto alla presentazione, non escludo che con l'avvento del nuovo anno possa essere ulteriormente ritoccato verso il basso, ma di poche decine di €...
    Bisognerà attendere il nuovo modello per poter fruire di sconti maggiori. Se ami il PC e gaming anche 3D con il basso input lag ( tenedo off il FI) è una delle migliori macchine full HD per questo scopo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io so solo che sotto l'albero voglio aprire un Panasonic ah-1000
    (dubito di riuscire a trovarlo scontato)

io sotto l'albero che ancora non è stato installato è arrivato un pacco con il sony hw50es....e questo mi deve assolutamente garantire i 3-4 anni di soddisfazione
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Andrea...che dire...abbiamo natali diversi son contenta per te e se riesco ad avere il mio "piccolino" son contenta pure per me!
    Carotapacioccia (complimenti per il nick!), l'ho scelto perchè ho potuto godermi un po' di prove dal vivo dell' hd33 e mi è piaciuto moltissimo e quando ho capito che l'hd 300x non ha grosse differenze in proporzione alla invece sensibile (per me) differenza di costo, non ho più avuto dubbi.
    Ho il budget che ho e siccome non solo devo prendere il vpr ma anche ciò che "ci gira intorno" (sintoampli, diffusori, lettore bd...) , son 6 mesi che risparmio e spero, attorno al natale, di iniziare a portarmi a casa qualcosa; per questo volevo capire un po' se e come funzionano -generalmente- le promozioni natalizie in questo ambito.

L'elettronica è senza dubbio la più gettonata sotto le feste come acquisto.
    I vpr sono come il listino delle pizze, quando ne vedi troppi non sai mai deciderti quale prendere.

difficile dire se tra 3 o 4 anni il vpr da te scelto sarà ancora tra i migliori, in ogni caso quoto al 1000 x mille ellebiser, l'optoma ,che non è un modello di punta, per quanto riguarda l'action game è attualmente tra i migliori in circolazione, e visto che l'hai potuto provare e ti è piaciuto andrei sparato senza pensarci. è così che si dovrebbero scegliere i vpr; goditelo adesso, se inizi a rincorrere la tecnologia non compri piu niente, non pensare troppo al futuro vivi il momento, l'inverno sta arrivando! brrr anzi è arrivato.
    io ad esempio non riesco a decidere il mio upgrade, probabilmente quando avro deciso saro in pensione. buon vpr a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •