|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Come funziona il natale con i vpr?
-
03-12-2012, 08:38 #1
Senior Member
Come funziona il natale con i vpr?
E' meno di un anno che sono seriamente determinata ad acquistare un vpr sicché non è mai stato in una "wish list" natalizia.
A differenza di tv o pc, rispetto a cui è evidente come tutto l'anno le grandi catene di elettronica propongano offerte su determinati prodotti e come ancor più si scatenino sotto Natale, i vpr vengono un po' trascurati...
Voi che avete tutto sott' occhio da ben più tempo...il pre natalizio è un periodo strategico o, ad esempio, lo è piuttosto gennaio per acquistare più vantaggiosamente un vpr?
La domanda è generica ovvio, non è che posso chiedere previsioni di offerte sul singolo prodotto, ciò nonostante sapendo come siano pazzescamente cabiate le cose per quanto riguardano le tv negli ultimi 4-5anni, vi chiedo anche qualcosa di più mirato: allo stato attuale delle cose un vpr entry level che ad oggi è sul mercato gà da un annetto (penso al solito optoma hd300x), garantisce secondo voi almeno 3-4 anni di soddisfazione?
La soddisfazione è negli occhi di chi guarda, lo so, ma spippolo su consolle e pc da oltre 30anni e quando acquisto un pc oggi, lo so già che tra sei mesi costerà molto meno e tra due anni sarà superato da molti pdv vista, e questo mi permette di fare le scelte con maggior cognizione e serenità; con i vpr mi attendo senza dubbio processi più lenti ma vorrei comunque giovarmi della vostra esperienza.
grazie sin da ora per i commenti
Alessandra
-
03-12-2012, 09:08 #2
Junior Member
Trovare il prodotto adatto è davvero difficile...
da quel che capisco ci sono moltissimi modelli ma solo alcuni prodotti da marche note sono dei veri gioiellini mentre la norma è fare prodotti a caso..."normodotati"
tu per esempio scegli l'HD300x ... come mai proprio quello? Io ho un budget di 500 euro e sto sclerando...chissà te che ne hai 1000 !
Resto in attesa anche io delle risposte degli esperti...
-
03-12-2012, 16:39 #3
L'Optoma è da un pò di mesi che è sul mercato, il suo prezzo attuale è abbastanza ribassato rispetto alla presentazione, non escludo che con l'avvento del nuovo anno possa essere ulteriormente ritoccato verso il basso, ma di poche decine di €...
Bisognerà attendere il nuovo modello per poter fruire di sconti maggiori. Se ami il PC e gaming anche 3D con il basso input lag ( tenedo off il FI) è una delle migliori macchine full HD per questo scopo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-12-2012, 18:16 #4
Member
Io so solo che sotto l'albero voglio aprire un Panasonic ah-1000
(dubito di riuscire a trovarlo scontato)
-
04-12-2012, 18:28 #5
Senior Member
io sotto l'albero che ancora non è stato installato è arrivato un pacco con il sony hw50es....e questo mi deve assolutamente garantire i 3-4 anni di soddisfazione
My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm
-
04-12-2012, 21:59 #6
Senior Member
Andrea...che dire...abbiamo natali diversi
son contenta per te e se riesco ad avere il mio "piccolino" son contenta pure per me!
Carotapacioccia (complimenti per il nick!), l'ho scelto perchè ho potuto godermi un po' di prove dal vivo dell' hd33 e mi è piaciuto moltissimo e quando ho capito che l'hd 300x non ha grosse differenze in proporzione alla invece sensibile (per me) differenza di costo, non ho più avuto dubbi.
Ho il budget che ho e siccome non solo devo prendere il vpr ma anche ciò che "ci gira intorno" (sintoampli, diffusori, lettore bd...) , son 6 mesi che risparmio e spero, attorno al natale, di iniziare a portarmi a casa qualcosa; per questo volevo capire un po' se e come funzionano -generalmente- le promozioni natalizie in questo ambito.
-
05-12-2012, 09:03 #7
Advanced Member
L'elettronica è senza dubbio la più gettonata sotto le feste come acquisto.
I vpr sono come il listino delle pizze, quando ne vedi troppi non sai mai deciderti quale prendere.
-
05-12-2012, 14:00 #8
Senior Member
difficile dire se tra 3 o 4 anni il vpr da te scelto sarà ancora tra i migliori, in ogni caso quoto al 1000 x mille ellebiser, l'optoma ,che non è un modello di punta, per quanto riguarda l'action game è attualmente tra i migliori in circolazione, e visto che l'hai potuto provare e ti è piaciuto andrei sparato senza pensarci. è così che si dovrebbero scegliere i vpr; goditelo adesso, se inizi a rincorrere la tecnologia non compri piu niente, non pensare troppo al futuro vivi il momento, l'inverno sta arrivando! brrr anzi è arrivato.
io ad esempio non riesco a decidere il mio upgrade, probabilmente quando avro deciso saro in pensione. buon vpr a tutti.