Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ignorante in materia chiede consiglio su acquisto proiettore

Ciao a tutti.mi chiamo Riccardo e sono di Sorrento.Posseggo un pioneer Kuro da 60 pollici modello 608 acquistato circa 5 anni fa.Ora vorrei salire di pollici e passare ad uno schermo da 70 ,80 pollici e mi ero indirizzato sulllo Sharp da 80 e sul nuovo samsung 75 pollici serie 9000.Bocciata nettamente su un altra discussione la mia scelta per qualita immagine lcd.,prezzo troppo elevato etc mi hanno convinto a prendere in considerazione un proiettore.
    Come da titolo sono ignorantissimo in materia,non ne so nulla .
    Le mie esigenze sono :budget di 5000,6000 euro(tutto compreso),proiettore telo motorizzato e bluray .
    Qualita' che si avvicini quanto piu possibile al kuro.
    Full Hd.
    Visione 3D.
    Possibilmente per non fare troppi casini con la moglie esiste qualcosa widless,o sono tutti da collegare con i fili e quindi canaline in vista e via di seguito.
    Distanza di visione circa 3,5 metri.
    Grazie a tutti coloro che mi sapranno indirizzare nella mia scelta finale

1) Se vuoi sostituire una TV con un VPR protresti NON trovarti a tuo agio. La praticità di una TV (oggi poi con le Smart e tutto il resto) è insostituibile, ma il grande schermo è sempre fantastico quindi valuta.
    2) Il budget è esagerato. Lo schermo (Sopar?) motorizzato massmo 600-700 euro.
    Lettore BR 3D massimo 150 euro. Altrimenti PS3.
    Impianto HIFI Home T. (se non ce l'hai) un Onkyo 3D HDMI 1.4 massimo 300 euro.
    Infine il VPR. Il mio consiglio è l'Epson della serie 6000W o 6100W o meglio ancora della serie 9000W o 9100W (W sta per Wirless). Dignitosissimo 3D e un paio di occhiali inclusi (da 1400 a 2200 circa).
    Ci sono altri proiettori validi ma se cominci con i dubbi ti incisti.
    Non conosco il Kuro, ma ne ho sentito grandi cose. Se vuoi buttarti nella mischia prova con il Led/Laser, ma la tecnologia è ancora in evoluzione. Mio parere, eh....
    Ultima modifica di Michelerombiolo; 02-12-2012 alle 13:36

grazie della risposta .per una distanza di 3,5 metri che dimensioni di telo mi consigli?vedere una partita con un vpr e' fattibile?
    scusa per le domande ma sono ignorante in materi

Hai scritto un budget di 5000/6000 euro?
    Io ti consiglio subito di prenderti un vpr lcos, lascia perdere dlp o lcd.
    I lcos sono superiori per resa del nero, io ne ho visto uno, e da 3,5 ti fa anche uno schermo che va dai 2 metri e mezzo ai 3, senza problemi, si vede benissimo, e non teme confronti col tuo kuro. Le dimensioni del telo per la tua distanza, puoi prendere un telo lungo 220 centimetri.
    Leggiti la sezione proiettori lcos e fatti un idea.

grazie leggero'

Con il tuo budget e le tue esigenze non ti resta che valutare JVC o Sony in questi giorni sono visibili in diversi negozi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •