Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

sara' un caso ma ultimamente ne sento di cotte e di crude sugli usati, io stesso consiglio molto usati di un paio d'anni contro modelli ultra economici recenti....ma proprio come ha detto ellebiser durante il trasporto puo' capitare di tutto ed infatti ad un amico pochi giorni fa e' stato recapitato un vpr con difetti imputabili ad un trasporto maldestro e se anche cosi' non fosse e' quello che dicono, un ottima idea per sbolognare un prodotto che magari ha problemi....

Purtroppo nel caso di gipsy83 il prodotto non e' ancora arrivato... speriamo bene, facci sapere

Il comportamento dell'utente mp3mp4 è inamissibile, usa come unico metodo di comunicazione i messaggi privati di questo forum, cosa che potrebbe anche andare bene se fosse stato nei tempi, ma vista la situazione che si è creata è quantomeno strano.
    Dopo che mi ha detto che il fratello ha inviato il pacco ieri oggi ha detto che il pacco è stato inviato oggi,
    "ho fatto inviare tramite la ferramenta di mio fratello la spedizione che è convenzionato con gls executive e' passato ieri sera il corriere per il ritiro quindi stamattina partiva la merce e domani dovrebbe essere la consegna comunque per una sua giustissima sicurezza se mi da un numero di fax le invio la bolla della spedizione del corriere."

A suo dire mi sarebbe arrivato un fax alle 15.30 , passate le quattro contattatolo per ricordargli il fax ........ ...... ........ mi ha detto che ci avrebbe pensato lui a mandarmelo "tra poco".......

Ho chiamato GLS ma il corriere indicatomi come spedizioniere non sa nulla del pacco. Ne da Salerno città di invio ne dalla filiale di arrivo.

A questo punto, visto che l'utente mi dice di attendere ancora un poco che poi mi chiamerà, e andrà lui stesso a mandare il fax attendo fino le ore 18, dopodichè mi recherò a sporgere denuncia ai carabinieri.
    Ultima modifica di carotapacioccia; 13-12-2012 alle 16:15 Motivo: -

Capisco che tu possa essere nervoso ed agitato. D'altronde, chi non lo sarebbe in queste circostanze?
    Considera però che il tipo potrebbe anche solo essere un "semplicione" e non una persona attenta e di parola.

Per il futuro, se proprio devi pagare in anticipo ad uno sconosciuto, almeno utilizza qualche intermediario come quello famosissimo che inizia con la P. Così sei "tutelato".

Prima di fare denuncia aki carabinieri, fatti magari dare un numero di cellulare e sentilo per telefono, cosi "testi" un po la situazione.
    Poi, sul forum non lo conosce nessuno? Prova a vedere i vecchi post e cerca qualcuno che magari ci ha interagito cosi da poter chiedere informazioni.

Per il resto, good luck. Speriamo che sia solo uno non troppo professionale, ma che alla fine vada tutto bene.

PS: Io, proprio oggi, ho scoperto che il sito dove ho acquistato il mio Optoma ha fatto slittare la data di consegna (prevista per ieri) a dopo la befana. Ho chiesto il rimborso e ho comparto il vpr da un altro sito con spedizione immediata (arriva domani) pagandolo però un bel pò in più....che giornatina eh socio?

Un saluto

Il pacco è finalmente arrivato...
    sconsiglio a chiunque voglia dormire sonni tranquilli di fare acquisti da mp3mp4 vista la sua attitudine.

Il telefono lo avevo gipsy83, ma come ti sentiresti se il telefono squillasse tutto il giorno libero senza che nessuno mai risponda?
    E come ti sentiresti se allo stesso numero rispondessero solo dopo aver scritto in un messaggio "se non sento il venditore faccio denuncia ai carabinieri"? Ti darebbe l'idea che allora il telefono è controllato da qualcuno che infatti ha letto il messaggio...

e se in risposta questa persona invece che mandarti il codice di tracking via sms ti mandasse un mms con la foto della bolla di spedizione dove leggi che
    A) il pacco non è stato assicurato come era stato pattuito inizialmente (la x su pacco assicurato non c'era)
    B) è stato scritto che il contenuto della spedizione è FERRAMENTA!

Inoltre all'arrivo del pacco ho scoperto che non c'è il telecomando...
    anni fa comprai un videoproiettore per 150 euro ed era dotato di proiettore...possibile che l'optoma 600x-lv non lo abbia!? MI pare strano...appena ho un momento indagherò...
    ...e pensare che l'utente via pm. prima di effettuare il bonifico mi aveva scritto "sono una persona seria, stai tranquillo"...

Vabbè, funziona? Ora ti spedisce anche il telecomando!! Dai sii positivo per il giochino nuovo che hai ora in mano!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •