Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Il mio secondo VPR...Consigli per gli acquisti...

Ciao a tutti e grazie a chi mi vorrà dare una mano...
    allora come da titolo, sto cercando il mio secondo vpr...

per prima cosa la mia configurazione: stanza semidedicata, con pareti bianche (e impossibilità di pitturarle di scuro)...
    distanza dal vpr e del telo 4,5 m...
    schermo bianco gain 1.2, base 270 cm...

la configurazione (unitamente al portafoglio) esclude di fatto spese folli...

il mio attuale vpr è un epson tw700...
    un vecchio hd ready che tante gioie mi ha dato, ma credo che ormai abbia fatto il suo tempo...

detto questo eccovi i parametri per la nuova scelta...
    FullHD
    budget: 800/1000€...
    LCD/Lcos (soffro terribilmente di rainbow e cmq ho bisogno del LS)
    Lens Shift (soprattutto verticale)
    Silenziosità
    Buona luminosità...
    3D: non è indispensabile (anzi), ma se ci fosse perchè no...
    Preferenza per il nuovo, ma non disdegno un usato (purchè non usurato)

Ora vi dico la mia scelta: epson tw3200 (anche se mi frena il fatto che sia un pò vecchiotto e non so se ci sono nuovi modelli in arrivo...)...
    Altrimenti cos'altro c'è???

Di fatto escludendo i DLP ti sei tagliato una bella fetta di scelte, se poi vuoi LS a meno di 1000€ nuovo ti sei risposto da solo... se invece ci incolli quallche centino potresti valutare un JVC HD350 che su distanza/base ti farebbe fare un bel salto dal tuo attuale VPR.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quoto ellebiser, aggiungi un pò di soldini e fai un bel salto di qualità, i lcos ne ho visto uno e promettono bene.
    Se fossi al tuo posto magari aspetto qualche mesetto e prendo una buona macchina.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •