|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio Acquisto
-
02-11-2012, 17:25 #1
Junior Member
Consiglio Acquisto
Salve a tutti. Ho la possibilità di acquistare un impianto composto da onkyo 608 con casse separate e sub jbl es150 al costo di 450/500€! Però sono molto indeciso se acquistare adesso questo impianto oppure puntare ad un videoproiettore benq w700! Come prezzo stiamo lì, solo che sono indeciso su quale acquisto affrontare prima! Premetto che come tv ho un plasma panasonic, VT20 per la precisione! Vorrei cimentarmi nell'home cinema e sono indeciso su quale acquisto effettuare prima! Tengo a precisare che l'impianto lo acquisterei da un privato (quindi non so quanto tempo ho per concludere) mentre il vpr lo acquisterei nuovo! Grazie per i futuri consigli.
-
02-11-2012, 18:25 #2
Se non hai un impianto HT adeguato potrebbe essere sensato prima aquistarne uno per migliorare l'audio ed il coinvolgimento nella visione già con il tuo bel plasma e poi semmai investire in un VPR, che sia almeno Full HD, per fare l'ingresso nel mondo del cinema in casa...Mi farei un giro su Redcoon che in questi giorni ha diverse offerte molto interessanti...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-11-2012, 18:29 #3
Advanced Member
Un vpr da cinema senza un audio adeguato, e come avere la ferrari ...e correre col ruotino di scorta!!
Io punterei all'impianto e successivamente al vpr!!
Io cosi ho fatto, prima l'impianto audio e poi il vpr!
-
03-11-2012, 18:52 #4
Junior Member
Avete ragione, ma spesso mi faccio prendere dall'entusiasmo del "grande schermo". Aspetterò un po' in più e successivamente all'impianto che in breve andrò ad acquistare penserò ad un full hd! Grazie per le risposte
-
04-11-2012, 08:16 #5
Advanced Member
Ha il vantaggio, che aspettando poi, avrai cosi la possibilità di valutare anche nuovi modelli vpr full che usciranno nel mercato.
-
04-11-2012, 20:04 #6
Junior Member
A questo punto sarei pronto a comprare un impianto composto da onkyo 608 con centrale celestion f35 frontali sharp CP-8000 posteriori pro basiq f100 e sub jbl es150p al prezzo di 450€ e un buon inizio per questa cifra? Che mi consigliate?
-
05-11-2012, 09:45 #7
Advanced Member
Io non sono un esperto di impianti audio, su questa sezione il forum impone che si parli solo di videoproiezione, e comunque è facile nelle discussioni finire a parlare di altro.
Chiedi nella apposita sezione del forum: http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...h-e-decoder-ht
Le regole dei moderatori impongono che le discussioni si attengano alla sezione prestabilita.
Ciao e buona scelta impianto.