Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

aiuto videoproiettore 3d full hd con convertitore da 2d a 3d

ciao a tutti raga, sono alla ricerca di un bel vpr 3d full hd che converte anche il segnale come i tv samsung. mi ero quasi deciso sull'optoma hd300x ma non converte il segnale. il mio budget è di circa 1000 euro ma se ne vale la pena spenderei anche 2-300 euro in piu. mi va bene anche un vpr con un convertitore tipo optoma 3d xl o simili. grazie

Acquista il buon Optoma ed un convertitore a parte... e vivrai felice.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Epson TW6100, Epson ha il miglior 3D in circolazione. Converte anche 2D a 3D. Lo trovi a 1300 euro circa quindi raschiando il barile dovresti starci dentro, un paio di occhialini dovrebbe essere compreso dentro la confezione. Ovviamente è un 3LCD.

http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...overview/12137

Ciao
    Ultima modifica di kossarr; 21-10-2012 alle 17:42

Citazione Originariamente scritto da kossarr Visualizza messaggio
    Epson TW6100, Epson ha il miglior 3D in circolazione. Converte anche 2D a 3D. Lo trovi a 1300 euro circa quindi raschiando il barile dovresti starci dentro, un paio di occhialini dovrebbe essere compreso dentro la confezione. Ovviamente è un 3LCD.

http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...overview/12137

Cia..........[CUT]
    Scusami, sulla base di quali dati affermi che il 3D del TW6100 sia il migliore in circolazione?
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il 3D Epson è il migliore in circolazione, non il 3D dell'TW6100... ma essendo Epson ha quella tecnologia. In base alle 2000 recensioni trovate in rete? In base al fatto che è il più luminoso e l'unico a 480 hz? In base al fatto che li ho visti tutti lo stesso giorno con lo stesso Bluray e non c'è il minimo paragone?
    Per tutti intendo JVC e Epson e BENQ e Sony. Optoma no, ma non ci sono dubbi.

Credo che prima di esprimere un giudizio secco non basti un giorno di visione...anche se aver visto il TW9100 con un rapporto di contrasto stratosferico e dire che le prestazioni sono uguali al TW6100 mi sembra un azzardo e non da poco... tralasciamo poi fattori soggettivi, ma paragonare un TW6100 al SONY oppure a JVC scusami ma non ci siamo...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Credo che prima di esprimere un giudizio secco non basti un giorno di visione...anche se aver visto il TW9100 con un rapporto di contrasto stratosferico e dire che le prestazioni sono uguali al TW6100 mi sembra un azzardo e non da poco... tralasciamo poi fattori soggettivi, ma paragonare un TW6100 al SONY oppure a JVC scusami ma non ci siamo...
    Mai pensato di paragonarli sul 2D infatti. Sul 3D non c'è paragone, pur costando molto meno.
    Il ragazzo è molto orientato sul 3D quindi non ha scelta più logica di Epson.
    Che poi i JVC siano proiettori in complesso migliori non ci sono dubbi, costano anche più del doppio.
    Vero, il TW6100 non l'ho mai visto acceso, ma sono sicuro al 100% che sul 3D è identico al TW9100, che a sua volta sarà nettamente migliore sul 2D.

Guarda che Ellebiser parlava del 3D, hai affermato che il sistema di Epson in 3D è il migliore in circolazione, da quì la risposta che Sony e Jvc stanno su altro pianeta anche per il 3D (o almeno io ho capito così)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Guarda che Ellebiser parlava del 3D, hai affermato che il sistema di Epson in 3D è il migliore in circolazione, da quì la risposta che Sony e Jvc stanno su altro pianeta anche per il 3D (o almeno io ho capito così)

Immagino che hai capito male, perché avesse detto una boiata del genere non lo considererei più un esperto.
    Chiunque non ammetta che Epson per il 3D è anni avanti o è un fanboy di altra marca o non ha mai visto un Epson acceso
    (e te lo dice uno che ha un Epson e lo cambierebbe subito per il 2D di un JVC, finanze permettendo)

Io sapevo che il 3D migliore lo davano i DLP non gli LCD, ma magari con i nuovi modelli Epson il discorso cambia
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

E qui chiudo perchè avevo già capito la sostanza. Senza guardare le macchine non si possono consigliare! Il TW6100 è inferiore in tutto 3D-2D, una buona macchina entry ma assolutamente imparagonabile ai modelli SONY e JVC di altra levatura. Il TW9100 è in questo momento la macchina che ha un buon 3D, migliore rispetto alla concorrenza, il TW9000 è già un gradino sotto. Se poi valutiamo il VPR (TW9100 )nel complesso considerando tutte le prestazioni 2D-3D soprattutto nel gaming con un input lag di 100ms le cose cambiano...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •