Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquisto vpr full hd

acquisto vpr full hd

Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e totalmente inesperto di vpr , a vorrei acquistare un vpr full hd ( 800-1500 euro) ma leggendo sui vari siti i miei dubbi invece che diminuire sono aumentati ed è per questo che chiedo consiglio a voi esperti.
    vorrei sostituire la tv di una taverna con un vpr per visione di film, partite e programmi in generale, non deve essere necessariamente in 3d ma la cosa importante per me è che abbia una buona definizione e colori nitidi.
    non h8problemi per il collocamento del proiettore che potrà essere vistosa su muro che su eventuale pannello.
    l'ambiente non è molto luminoso ma vorrei poter vedere i programmi ancHenger senza dover fare necessariamente il buio completo.

ringraziando anticipatamente auguro a tutti buone feste.

Se vuoi un immagine nitida devi indirizzarti verso vpr con tecnologia DLP - DiLa o SXRD. Con 800/1500 euro escluderei quest'ultimi due, salvo che non ti affiditi all'eccellente usato che si trova in questo mercatino e non solo. Restando sul nuovo da un occhiata al benq w1200 - optoma hd23 - sono entrambi due ottimi dlp.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ormai tutti i proiettori full hanno una definizione molto buona, io punterei sull'optoma, che ha una quantità di lumens per poter tenere testa ad un ambiente non del tutto oscurato. Vedi link: http://www.proiettore24.it/optoma-pr...e/optoma-hd23/

con quella cifra potresti trovare un hd750 jvc se sei fortunato
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Valuterei anche un Optoma HD300x che è un buon VPR completo con 3D ed adatto al gaming, offre inoltre una buona luminosità e la sua ottica permette una buona flessibilità nell'installazione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •