Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Scusate ragazzi, ma visto che oggi sono stato in un negozio che vende solo prodotti Home Video, nel parlare di VPR, visto che sono deciso a prendere un BenQ W1060, lui mi consigliava un Optoma H23. Lui l' ha semplicemente messa sul piano dell'obbiettivo, pur dicendo che il BenQ è un buon prodotto, però quel modello di Optoma ha un obbiettivo più grande e quindi migliore. Come gli obbiettivi di una reflex, quello che ti danno di serie sono diversi da uno che compri a parte. La resa è differente. Voi cosa ne pensate??? Vale la pena spendere qualcosina in più ma avere un prodotto decisamente superiore??? Considerando che vorrei proiettare da 4,50m su una base di 270.

Giusto per sfizio prova anche a guardarti i vpr jvc; potrebbe "illuminarti"...

Saluti gil

I JVC costano.....è quello il mio problema principale...

A che budget puoi arrivare?

Saluti gil

proprio a farla grossa direi da 800€ a 1000€...... Ma proprio grossa. Ecco perchè dopo tanti OTTIMI consigli di @Ellebiser avevo optato per il BenQ W1060. Però oggi quel tecnico mi stava parlando dell'Optoma H23 e della sua ottica.

Cao a tutti. Non ho mai scritto in questo angolo del forum. Di norma bazzico la parte bd e a suo tempo lettori bd e plasma.

Mi stava girando il pallino per un vpr, ma.....
    Stanza sbagliata (larga ai lati e corta dal divano al muro attrezzato con tv) al massimo con una distanza tra muro e muro di tre metri o poco piu'.

Impiantistica tutta sul lato sbagliato.

Zero soldi.

Ma davvero....consigli per un neofita talmente neofita che non ha mai nemmeno toccato un vpr????
    Grazie.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Cosa ne pensate di questi due prodotti?
    -Sony VPL-VW50ES(usato) - €900 con lampada zero ore.
    -JVC DLA-HD1(usato) - € 1000 con lampada 800 ore
    -epson TW5900(nuovo) - €950
    secondo voi???

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Cao a tutti. Non ho mai scritto in questo angolo del forum. Di norma bazzico la parte bd e a suo tempo lettori bd e plasma.

Mi stava girando il pallino per un vpr, ma.....
    Stanza sbagliata (larga ai lati e corta dal divano al muro attrezzato con tv) al massimo con una distanza tra muro e muro di tre metri o poco piu'.

Impiantistica tutta sul lato..........[CUT]
    Epson tw6100 o al limite BenQ W1060, con meno soldi compri letame.
    Anche un buon usato, tipo il mio Epson tw2000
    Ultima modifica di kossarr; 18-10-2012 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da Raffantastico Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate di questi due prodotti?
    -Sony VPL-VW50ES(usato) - €900 con lampada zero ore.
    -JVC DLA-HD1(usato) - € 1000 con lampada 800 ore
    -epson TW5900(nuovo) - €950
    secondo voi???

Niente di tutto ciò

Grazie kossarr
    ...comincio a sfoltire e a farmi un idea!!!!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da kossarr Visualizza messaggio
    Niente di tutto ciò
    Sono obsoleti???? I primi due intendo.

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Grazie kossarr
    ...comincio a sfoltire e a farmi un idea!!!!!!
    Di niente, tanto se non hai mai avuto un vpr e ne compri uno Full HD ti sembrerà di avere la cosa più figa del mondo, qualunque esso sia.
    Quindi 1300 euro per il vpr tw6100 e 300 per un buon quadro di proiezione. Poi arriva l'audio e c'è di nuovo da ridere...

Sono obsoleti???? I primi due intendo.

Obsoleti non direi, però non mi sembra un acquisto molto azzeccato. Trovi di meglio a prezzi migliori.

Citazione Originariamente scritto da kossarr Visualizza messaggio
    Obsoleti non direi, però non mi sembra un acquisto molto azzeccato. Trovi di meglio a prezzi migliori.
    Tipo????? Come avrai notato non ci capisco molto, sono al mio primo acquisto e non vorrei spendere con leggerezza.

Tipo????? Come avrai notato non ci capisco molto, sono al mio primo acquisto e non vorrei spendere con leggerezza.
    Ehhh tipo... ti sembra facile.
    Se vuoi un usato devi spendere poco. Se vuoi un ottimo usato risparmi 300 o 400 euro dal nuovo, però per ottimo parlo di tw9000 o gli ultimi jvc. Il TW5900 è l'unico che ti potrei consigliare, anche perché nuovo. Se poi non ti importa il 3d meglio ancora un tw1000 a 600 euro o un tw2000 a 700, ovviamente usati.
    Come dicevo anche a geranaldo qualsiasi acquisto ti renderà felice, perché non hai mai avuto niente prima e il mondo dei vpr è fantastico.
    Consiglio? spendi poco, fai un buon impianto audio e quando ne sentirai la necessità e a seconda delle tue possibilità farai un upgrade.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •