Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Primo videoproiettore

perfetto allora mi concentro sui questi 3,
    dal link che mi hai postato mi sembra di capire che il w1100 è più performante sui giochi mentre il w1200 è meglio per i film comunque essendo il secondo più recente penso ci sia anche un miglioramento generale del Vp, non ci sono stato per tutto il fine settimana ma adesso mi cerco anche qualche bella immagine o magari un video.
    Come sono l'assistenza dell'Optoma o della BenQ ? Questi Vp sono soggetti a problemi?
    Anche questi sono punti da prendere in cosiderazione

Se cerchi immagini dai un occhiata al link
    Per quanto mi riguarda sono macchine abbastanza affidabili, sul servizio di assistenza tecnica non posso darti alcuna info.
    Certamente l'affidabilità è un punto importante da considerare come del resto la qualità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ancora qui
    ormai sono concentrato sull'Optoma Hd230x ed il BenQ w1060.
    Sono riuscito a trovare da Fnac il Benq ma non ha nessuna sala o telo per proiettare, mannaggia.
    Sapete su Roma dove si possono vedere accesi?

clicca sulla barra in altro "Negozi" seleziona la tua regione...nella lista cerca e contatta il più vicino
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Finalmente è arrivato, Benq W1060!
    Nella confezione il Vp arriva già con la borsa imbottita per il trasporto, ottimo, non lo sapevo neanche.
    Ho montato tutto in configurazione provvisoria, settaggi predefiniti.
    Il Vp su un tavolino proiettando sul muro, tinta grigia, attacandolo all'amplificatore.
    La distanza dal muro mi permette una diagonale di 246 cm, zoom al massimo, non perde nulla.
    Parto subito con la PS3, MW3, attaccato come al solito in rete parto con la partita.
    Le azioni si susseguono veloci e frenetiche come al solito, manco una sbavatura, è preciso e puntuale.
    Non avverto nessun lag o problema.
    Dopo circa 40 minuti esco dal gioco per passare alla visione di un BluRay.
    Metto il Signore degli Anelli, rimango subito stupito.
    Mi sembra di stare al cinema, metto anche il settagio Cinema sul Vp.
    Movimenti fluidi, immagini ben definite, devo dire che il nero è buono, metto subito la festa nella Contea per vedere come si comporta con le riprese notturne.
    Tutto splendido dai balli ai fuochi d'artificio.
    Ragazzi sarà un entry level ma quanto sono contento neanche ve lo riesco a dire.
    Il mio giudizio di neofita non può essere comparato ai giudizi di membri molto più esperti ma come primo Vp sono stupito e contentissimo.
    Ora mi cerco qualche settaggio fatto da altri e magari un software per la calibrazione, anzi se qualcuno ha un buon link sarebbe meglio .
    Fra un mesetto ripasso per la seconda recensione, spero di confermare la prima impressione.

Grazie a tutti

Mi intromettono nella discussione, volevo sapere come si comportano i BenQ con Sky HD soprattutto con le partite di calcio?
    I BenQ sono provvisti del frame interpolation?
    E se si come funzionano?
    Anche me non interessa il 3D quindi sarei interessato ai modelli W1060 o W1100.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •