Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Il mio Nuovo Videoproiettore... consiglio acquisto

Ciao

scusatemi se posto in un altra discussione ma giustamente i dati offerti sono
    pochissimi e perciò capisco che e difficile consigliarmi.

Comunque ho fatto uno schema sulla mia situazione in camera da letto,
    (OGNI CONSIGLIO E BEN ACCETTO), vorrei installare un videoproiettore da vedere
    in camera da letto è utilizzarlo come "TELEVISORE E LETTORE MKV O DIVX + DTT" con tutti i vantaggi del
    effetto cinema che il videoproiettore mi puo dare.
    Anche se come sistemazione non e buona perche sto pernsando di vedere i film
    accovacciato sul letto che già di persè non'è comodissimo e perdo gia dei punti in partenza.

In sitesi cerco una videoproiettore da installare con supporto al soffitto dopo avere tolto di mezzo
    il lampadario che vedete in foto, sostiuendolo con una plafoniera ridotta ai al minimo per evitare
    di intralciare il lavoro del VDP.

Cerco una tecnologia ad alta risoluzione che possa essere in formato 16/9 o 16/10 che copra per intero
    la parete (dove vedete il mio armadio che andrà spostato), senza vedere possibilmente
    i pixel giganteschi e questo credo che dipenda dalla risoluzione e distanza.

Le misure della parete a disposizione sono:
    Altezza 278 cm
    Larhezza 281 cm

il proiettore vorrei metterlo il piu distante possibile dalla parete, esattamente penso di posizionarlo
    ad una distanza di 340 cm / 350 cm ..... gli altoparlanti possono anche non essere integrati mi basta un uscita
    per un amplificatore....

Quindi vorrei un cosiglio su:

Non sacrificabile in base a prezzo:
    Risoluzione e resa ottima e immagine ad alta risoluzione
    Audio - presente con uscita per amplificatore o casse integrate
    dtt integrato
    lettore divx mkv avi xvid ec..
    ------------------------

so che e una bella domanda ma il budget e scarso:

500,00 Euro

allego le foto del PIANO!

ciao

sono orientato nel prendere questo....

vale ciò che costa?

http://www.videoproiettori.it/?pagin...&CodProd=30746

Ti rispondo di qua che di la siamo fuori tema.

Tra quelli che puoi prendere visto che ormai sei vincolato a quel negozio e quindi a questi modelli, il 680 di epson, pur essendo "vecchio" è un buon prodotto (io ho il 620) e da 340 cm riesce a fare un immagine compresa tra 167x94 e 284x139.
    Altrimenti i dlp Optoma e Benq, immagini più calde, ma attenzione all'effetto rainbow, in questo caso però potresi addirittura passare ad un full hd come l'optoma HD 67

Vediamo se qualcun'altro ha diverse indicazioni

ho chiamato il negozio.... hhehehe
    le ho detto che avrei ricomprato da loro solo se mi avessere restituito i soldi, quando mi riaccreditano tutto lo prendo da 1 altra parte per 439,00 + st
    sono orientato su un modello con staffa compatibile epson (la staffa non si puo bloccare)
    EH-TW480

cosa ne pensi, metto 200 euro in + e prendo altro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •