|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Quale videoproiettore, telo e home theater?
-
26-09-2012, 17:56 #1
Junior Member
Quale videoproiettore, telo e home theater?
Un saluto a tutto il forum.
Ho bisogno di un grande consiglio per acquistare un proiettore, un telo motorizzato, ed un home theater.
La stanza dove andrò ad installare il tutto misura 4,70m x 4,70m. Il divano è largo circa un metro ma vorrei lasciare alle spalle uno spazio di 60 cm. Perciò dagli occhi al telo avrei circa un 3,80m. Per il telo che dimensione consigliate?
Attualmente ho un vecchio ed economico proiettore VPL-ES3 della sony, collegato ad un vetusto home theater sempre sony ed a delle casse modello Ciare (che non sostituirò). La stanza ha tre pareti marroni cioccolato e quella dove proietto è momentaneamente bianca (appena avrò il telo la dipingerò).
Il mio budget totale sarebbe di 3000 euro (variabile di un + - 15%). Per l'home theater ero orientato al modello onkyo tx-nr616 (ho visto che si aggira sui 500 euro). E' un buon prodotto?
Lo scopo principale è quello di vedere film in fullhd e non di giocare con xbox ecc. Per quanto riguarda il 3d non saprei....è ormai indispensabile/consigliabile? Il proiettore viene installato in alto a circa 2,70m.
Mi consigliate anche in quale ordine acquistare i prodotti (prima il telo o il proiettore?).
Vi allego qualche foto della stanza.
Grazie a tutti.Foto1red.JPGFoto2red.JPG