Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Videoproiettore OPTOMA ES551


    Buonasera ragazzi!! Sono nuovo del forum anche se qualche volta vi ho letto!

    Vorrei fare la mia prima esperienza con un videoproiettore. Lo userei principalmente per vedere partite di calcio (con mediaset premium) e film (o da mediaset premium oppure divx scaricati). Premetto che fino ad ora ho usato il pc (16'') per i film e una vecchia tv a tubo catodico da 27'' per vedere mediaset premium.

    Il mio budget non è risicato, è risicatissimo.. sono sui 300 €. Ovviamente con questo prezzo non pretendo nulla di eccezionale, ma vorrei comunque migliorare rispetto all'attuale pc e alla vecchia tv..

    Ho pensato a questo vpr http://www.proiettore24.it/optoma-pr.../optoma-es551/ al prezzo di 313 €.
    Lo metterei nella mia stanza (pareti bianche), e proietterebbe su una parete (il telo lo comprerò piu' in là quando comprerò un buon impianto audio) con distanza di proiezione e visione di 2,90 mt (mi dovrebbe venire una base di 140-145 cm). Collegherei la vecchia tv ad un dtt esterno hd con una scart, e il dtt al vpr con un cavo hdmi.

    Secondo voi viene troppo una porcheria?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    116

    Purtroppo il tuo budget è molto basso per le mie modestissime conoscenze, però permettimi di consigliarti di cercare almeno un hd ready, 1280x720.
    Eventualmente anche usato, bada solo che la lampada abbia poche ore.
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •