|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio per donazione
-
31-03-2012, 00:00 #1
Junior Member
Consiglio per donazione
Salve a tutti
sono nuovo e non capisco assolutamente nulla di videoproiezione.(mi sono appena fatto una cultura su lumen e contrasto)
Per questo mi affido a voi per comprare un videoproiettore con telo.
Provo a spiegare in breve:
la mia associazione ha organizzato un corso d'informatica nel nostro comune e con le donazioni
degli iscritti abbiamo raccimolato 650€ che vorremmo spendere per acquistare videoproiettore e telo
da donare alla biblioteca comunale.
Vorrei sapere cosa posso acquistare con questa cifra che sia di buona qualità e che abbia una lente
che duri....
grazie a tutti
-
31-03-2012, 01:04 #2
Sospeso
Ma per vederci cosa? Al buio? E quanto grande? Comunque i soldi sono pochini...
-
01-04-2012, 12:05 #3
Junior Member
Si lo so, i soldi non sono tanti ma in un paese di 3500 abitanti sono molti....
Comunque la sala della biblioteca dove funzionerà è una 50mq, e deve trasmettere su di un telo classico, a treppiede.
Sicuramente al buio, e per la trasmissione, video, film, presentazioni.
Per cosa posso optare?
-
01-04-2012, 12:54 #4
Valuta gli EPSON della linea Business...per le presentazioni, se invece avete anche filmati...è dura allestire anche un audio decentecon quel budget...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-04-2012, 09:36 #5
Sospeso
Ci può uscire un discreto proiettore business, ma ovviamente non HD... I marchi sono pochi, Epson è uno dei leader mondiali, stai su questa marca.
Telo, uno qualsiasi, economico e bianco. Gain intorno a 1,2-1,5 non di più. Se largo più 2mt, farà inevitabilmente non po' di pieghe...