Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio VPR Budget 1000€

Salve, volevo chiedere un consiglio riguardo all'acquisto del mio primo proiettore, le mie domande erano:
    Sapreste consigliarmi un vpr 2d per massimo 1000 € ? Io ero indeciso tra Epson EH-TW3200, Optoma DH1010, Mitsubishi HC3200 oppure ACER H7531D, cosa ne dite?
    Se conoscete qualcuno sarei disposto a prendere anche un usato...
    Grazie mille a chiunque sappia aiutarmi!
    Ultima modifica di _Fr0Gman; 26-02-2012 alle 08:56

DLP nuovi ci sono questi su quella fascia di prezzo http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...03#post3331803

Ok, tra quelli elencati allora opterei per un ACER H7531D!

se non hai problemi di luce la miglior scelta è il mitsubishi,io possiedo il benq w1060 da due settimane e sono molto soddisfatto

No, problemi di luce non direi, ho la possibilità di oscurare completamente la stanza...ho visionato il modello che possiedi, l'unico mio dubbio, da assoluto profano perdonami, è il fattore contrasto, nell' Acer è 50000:1 mentre nel tuo BenQ è 5000:1, cambierebbe qualcosa a livello di immagine?
    Grazie mille comunque per i tuoi suggerimenti!

Guarda,non saprei quanto influirebbe(e quanto veritiera sia)questa enorme differenza,io posso dirti che con i canali di Sky si vede benissimo,soprattutto i primi piani sono spettacolari,incredibile la definizione,non credevo che con un entry level si potessero raggiungere questi risultati...m'è arrivato il lettore blu ray,appena acquisterò un po' di dischi tu dirò ma giá vedendo i trailer in hd con BD live(via Ethernet)posso dirti che anche da questo lato il risultato è ottimo!E pensa che sto proiettando sulla parete,non ho ancora preso il telo
    Ultima modifica di principe69; 26-02-2012 alle 13:41

x 1000 io prenderei l' optoma HD300x (non mi pagano alla optoma) ma se mi trovate un altro vpr full-hd a 1.000 che ha un 3d senza ghosting ditemelo...http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    (non mi pagano alla optoma)
    però un piccolo dubbio mi sorge

Io sto agognando il benq w1100. Non mi interessa il 3d altrimenti valuterei l'optoma 300x. Occhio al contrasto dell'Acer, mi sembra poco veritiero.
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Dacci un idea del posizionamento, e delle misure della sala, per avere un suggerimento sensato.
    Ricordati che se lo decentri devi acquistarne almeno uno di quelli da te citati ma che abbia il lens shift...

Allora allora,principe69 ok capito il discorso del contrasto, sarebbe da verificare di persona, riguardo all'optoma hd300x mi interesserebbe molto avere un vpr 3d, almeno per provare...il solo fatto che mi frena è l'eventuale rainbow, non ho ancora avuto la possibilità di testare se ne soffro indi magari preferivo un lcd...il posizionamento sarebbe su una mensola ,che posizionerò durante l'installazione, posta sopra alla testa del mio letto centrale nella parete mentre la distanza dalla parete su cui proietta è 4m..
    Per ora sto puntanto sull' epson EH-TW3200, ma quell'acer è proprio da scartare?

Citazione Originariamente scritto da _Fr0Gman Visualizza messaggio
    Allora allora,principe69 ok capito il discorso del contrasto, sarebbe da verificare di persona, riguardo all'optoma hd300x mi interesserebbe molto avere un vpr 3d, almeno per provare...il solo fatto che mi frena è l'eventuale rainbow, non ho ancora avuto la possibilità di testare se ne soffro indi magari preferivo un lcd...il posizionamento sarebbe..........[CUT]
    Capisco,io invece avevo giá avuto occasione di vedere in azione un DLP e quindi sono andato sul sicuro,riguardo all'acer non saprei dirti,scartarlo no perché credo sia cmq un buon prodotto,poi giá il fatto che sia full hd...solo che qui sul forum non so perché ma non li hanno tanto in simpatia...

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    Capisco,io invece avevo giá avuto occasione di vedere in azione un DLP e quindi sono andato sul sicuro,riguardo all'acer non saprei dirti,scartarlo no perché credo sia cmq un buon prodotto,poi giá il fatto che sia full hd...solo che qui sul forum non so perché ma non li hanno tanto in simpatia...
    Ho scritto alla Optoma, mi hanno risposto cosi' : Purtroppo i negozianti comprano il prodotto sul venduto per i
    margini esigui .
    non hanno saputo dirmi dove lo posso provare a Milano, conoscete qualche negozio ?? o devo chiamarli uno ad uno dalla lista di AV Magazine ?? dicono che il loro vpr sia il migliore nel 3d

Un link alla rece dell'ACER h7531d occhio al rainbow la ruota colore gira a vel 3x...
    http://www.projectorcentral.com/acer...tor_review.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •