Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale proiettore con 1500 euro?

Mi sto appassionando al mondo della proiezione e volevo iniziare a metter su qualcosa.Innanzitutto sottolineo che il 3D sarebbe un optional quindi non e' indispensabile,ma se c'e' tanto di gudagnato,ovviamente se c'e' alla mia cifra un proiettore non 3d di gran lunga superiore ad uno 3d nella visione di materiale 2D questa tecnologia passa in secondo piano.L'uso primario sarebbe per i film in full hd,seguito da qualche partita in h e da qualche gioco.Le fonti sarebbero ps3(blu ray 3d e giochi),popcorn hour a-300(mkv full hd)e mediaset premium per le partite di calcio.
    Aspetto i vostri consigli,ho stilato un piccolo schema su alcuni pretendenti per il momento,in modo che potete orientarvi meglio per suggerirmi la qualita' generale migliore

PROIETTORI FULL HD 3D
    -Optoma hd 33
    -Epson Tw6000

PROIETTORI FULL HD 2D
    -Sanyo z4000
    -Mitsubishi hc4000
    -Optoma hd 20
    -Panasonic ptae-4000
    -benq W1200
    Ultima modifica di gabrieles2; 11-01-2012 alle 22:21
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Ciao
    io mi ero posto i tuoi stessi parametri e dopo aver letto mille discussioni alla fine ho preso l'epson tw6000 e sono stra stra felice e te lo consiglio.

I modelli elencati sono abbastanza diversi come fascia di prezzo e quindi anche come qualità. cmq tra i modelli 2D che hai elencato i "migliori", a detta dei più esperti, sono:
    Panasonic ptae-4000
    Mitsubishi hc4000

Prima di tutto però pensa all'installazione: posizione vpr, luminosità degli ambienti, cablaggio. Perchè se hai dei vincoli particolari sei costretto ad andare su un modello con certe caratteristiche e conseguentemente restringi il campo delle scelte.

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    PROIETTORI FULL HD 3D
    -Optoma hd 33
    -Epson Tw6000

con 1500 ti compri optoma hd 300x + telo 16/9 o 21/9 screenline
    vedrai quando usciranno tutti i film nuovi in 3d se rosicherai con un vpr 2d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •