Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Benq W1060 full hd

Ok mi sono già organizzato devo solo aspettare che la rompi rompi della casa esca cosi attacco il lenzuolo
    Vado a mettere i tuoi settings così vediamo come và, certo la parete lo spero proprio per i film non mi preoccupo più di tanto non sono di mio gradimento, cmq ragazzi un'altro mondo lasciatemelo dire diretta goal oggi su schermo 280x160 mi sembrava di sognare Per la cronaca stò già a 12 ore al secondo giorno ed ancora non è finito

Scusatemi mi dite con le partite di sky come si comporta?
    E con l'effetto arcobaleno?
    grazie..

Citazione Originariamente scritto da falcone Visualizza messaggio
    Ok mi sono già organizzato devo solo aspettare che la rompi rompi della casa esca cosi attacco il lenzuolo
    Vado a mettere i tuoi settings così vediamo come và, certo la parete lo spero proprio per i film non mi preoccupo più di tanto non sono di mio gradimento, cmq ragazzi un'altro mondo lasciatemelo dire diretta goal oggi su schermo 280x160 mi ..........[CUT]
    e allora come procede? m'è arrivato il telo ma lo collauderò tra qualche settimana quando il proiettore andrà nella sua posizione definitiva
    Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    Scusatemi mi dite con le partite di sky come si comporta?
    E con l'effetto arcobaleno?
    grazie..
    molto bene!qui sul forum i più esperti dicono che per vedere sport è importante che ci sia il frame interpolation ma lo si trova sui modelli di fascia più alta,per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto lo stesso!l'effetto arcobaleno è soggettivo,c'è chi ne soffre e chi no,dovresti provare a vedere in azione un dlp se ne hai la possibilità così vedi se ne soffri o no

in attesa che mi arrivi mi aggiungo al gruppo!

finalmente il proiettore è ora nella sua posizione definitiva,oggi dovrei fissare anche il telo,sono curiosissimo di vedere quanto migliorerà l'immagine visto che finora ho proiettato su parete bianca

primo impatto deludente,colori sfasati(blu tendente al viola e rosso sbiadito)e immagine cupa...iniziato a smanettare e alla fine ne sono venuto a capo da modalità "soggiorno" sono passato a "luminoso"...TOP!colori tornati a posto,profondità nelle immagini e un bel nero!soddisfatto dell'acquisto!(telo grigio guadagno 0.8)

ecco fatto!proiettore posizionato e telo sistemato,tutto home made(a parte il telo ovviamente che l'ho acquistato in rete) ho dovuto ovviamente cambiare impostazioni nel vpr perchè prima proiettavo sulla parete bianca,molto soddisfatto alla fine della tela grigia

complimenti per la realizzazione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie elle!per la cornice ho preso dei listelli di legno,fatti arrotondare dal falegname e poi li ho tagliati e dipinti...il tutto fissato al muro...ora manca solo l'ampli,tra qualche mesetto se tutto va bene...nvece una domanda,con cosa si può pulire il telo?semplice panno inumidito con acqua?

Si , inumidito appena va bene oppure quei panni cattura polvere...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ottimo grazie!

scusatemi, ma la differenza tra questo e il 1070 è solo il 3d?

Bel telo, bel lavoro!! Complimenti.

Citazione Originariamente scritto da gparelli Visualizza messaggio
    scusatemi, ma la differenza tra questo e il 1070 è solo il 3d?
    ha il doppio di contrasto,10000:1 anzichè 5000:1,poi altre cosucce,se vedi le caratteristiche di entrambi sul sito benq...secondo me comunque ora come ora il 3D è un qualcosa di superfluo finchè si dovranno utilizzare gli occhialini,lo definirei quasi uno specchietto per le allodole

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Bel telo, bel lavoro!! Complimenti.
    grazie!in settimana se tutto va bene dovrebbe arrivarmi l'ampli così completo l'opera
    Ultima modifica di principe69; 19-03-2013 alle 20:48

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    ha il doppio di contrasto,10000:1 anzichè 5000:1,poi altre cosucce,se vedi le caratteristiche di entrambi sul sito benq...secondo me comunque ora come ora il 3D è un qualcosa di superfluo finchè si dovranno utilizzare gli occhialini,lo definirei quasi uno specchietto per le allodole[CUT]
    grazie per la risposta.....quindi per me che non vedo in 3d è praticamente uno spreco di euri

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •