Ciao a tutti, sto studiando la realizzazione di una stanza dedicata alla videoproiezione. Anticipo che sono completamente digiuno in materia. Alcune caratteristiche della stanza: distanza proiettore-telo: 4 m. c.ca; distanza telo-occhio spettatore: 3 m. c.ca. Ho possibilità di centrare il vpr rispetto al telo sulla linea orizzontale, probabilmente no in verticale. Le misure indicate si intendono con il posizionamento del vpr dietro al telo (per capirci, non dietro allo spettatore ma tra lo spettatore ed il telo... spero di essermi spiegato). Vi chiedo se il vpr in oggetto, caldamente consigliato da un tecnico di zona (il consiglio era solo sulla macchina, non conoscendo la disposizione), può essere adatto, quali le eventuali alternaive suggeribili e quale il telo consigliato per tale funzione. Preciso che il vpr mi è stato proposto a c.ca 1.200 € e questa è, grossomodo, la spesa che vorrei affrontare per tale oggetto; e che, almeno al momento, penso di poter rinunciare alla tecnologia 3d.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli
.
Andrea
Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli
Andrea