Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Unhappy Mitsubishi HC3000 R.I.P.

Dopo giorni di degenza oggi si è spento definitivamente il mio caro, vecchio HC 3000....proprio sotto natale....
    Non avevo previsto la spesa per ora ma comunque vorrei fare un saltino di livello però cercando sempre nell' usato.
    Non soffro di effetto raimbow ma accetto anche l' idea di cambiare tecnologia se me lo consigliate.
    Vorrei investire dai 1000 fino ai 1500 massimi per un buon proiettore di seconda mano FULL-HD e il 3D non mi interessa quindi magari prendendo un buon 2D investo solo sulla qaulità.
    Vorrei inoltre tentare di provare la proiezione ad altezza costante....la mia stanza è lunga 5,30 mt....cosa mi consigliate????
    Grazie

stavo facendo un pensierino sul JVC DLA-RS10
    Ho visto che uno è stato venduto intorno ai 1750 ma era abbastanza nuovo...magari con qualche sforzo posso arrivarci.
    Secondo voi vale la pena spendere su questo modello o mi consigliate altro???

mi sapete almeno dire se con questo vpr (jvc rs10) posso proiettare ad altezza costante o ci vogliono altri accessori a parte???

...e il mitsu hc 5000????
    sarebbe un bel passo avanti rispetto al hc3000???

ci sarebbe anche l' hc7000 ma studiando un po' la tecnologia 3lcd non mi convince tanto
    Ma sapete dirmi modelli dlp che abbiano zoom e fuoco motorizzati????
    come mai gli 3lcd ce ne sono molti ma non trovo nessun dlp?????

sui dlp sto valutando un HD86 usato...che ne pensate???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •