Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto primo proiettore

Ciao
    sto cercando un proiettore hd ready con keystone orizzontale,
    purtroppo per colpa della conformazione della stanza devo posizionare il proiettore a lato del centro della ipotetica immagine...
    potete consigliarmi un proiettore abbastanza economico con fascia di prezzo intorno ai 600€

L'epson tw3200 ha il lens shift però superi i 600.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

grazie del consiglio, cmq il tw3200 è più di quel che mi serve, è un full hd ed ha il lens shift.
    da quel che ho capito leggendo in giro il keystone fa la stessa cosa ma abbassa la qualità dell'immagine...
    io mi accontento di un 720p con keystone orizzontale, mi stavo innamorando del optoma hd600 peccato che non abbia il keystone orizzontale :P

Forse intendevi lens shift?

Con il tuo budget devi rivolgerti all'usato; in quella fascia di prezzo non c'è più nulla in commercio con lens shift.

Se puoi salire un po' con il budget c'è il tw3200 di casa Epson, un fullHD che dovresti trovare intorno a 8/900 euro

Ma per quale motivo vuoi già castrare in partenza la qualità delle immagini utilizzando il keystone ?

Lascia perdere e cercati un VPR usato con lens shift.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •