MikyR1100R
New member
Ciao a tutti....
Manco un po' dal forum , sempre preso dal lavoro riesco a godermi poco il mio misero impianto.
Adesso mi sta venendo la scimmia del VPR ma sono totalmente a secco di informazioni.
Come vedete dal titolo non potrò spendere grandi cifre a Natale , diciamo al massimo 1099EU, visto che mia moglie spenderà gli stessi soldi in una borsetta di Gucci (bah....)
Vi chiedo dunque un consiglio per il massimo che posso prendere con tale cifra.
Come telo cosa mi consigliate?
La configurazione del mio impianto la vedete in firma , la distanza a cui posso mettere il proiettore è sui 4 mt circa e l'utilizzo principale (anzi forse l'unico) è la visione di film in Blu-Ray.
La stanza è una tavernetta non molto luminosa, alta 2,5mt.
Il sistema 3LCD o DLP o LCos o DILA ... non so cosa siano.... riuscite a dirmi pro e contro in poche parole.
Il 3D mi fa gola, ma la mia sorgente (PS3) non so se la gestisce.
Insomma.....
Mi affido totalmente a voi!!!
Grazie a tutti.....
Manco un po' dal forum , sempre preso dal lavoro riesco a godermi poco il mio misero impianto.
Adesso mi sta venendo la scimmia del VPR ma sono totalmente a secco di informazioni.
Come vedete dal titolo non potrò spendere grandi cifre a Natale , diciamo al massimo 1099EU, visto che mia moglie spenderà gli stessi soldi in una borsetta di Gucci (bah....)
Vi chiedo dunque un consiglio per il massimo che posso prendere con tale cifra.
Come telo cosa mi consigliate?
La configurazione del mio impianto la vedete in firma , la distanza a cui posso mettere il proiettore è sui 4 mt circa e l'utilizzo principale (anzi forse l'unico) è la visione di film in Blu-Ray.
La stanza è una tavernetta non molto luminosa, alta 2,5mt.
Il sistema 3LCD o DLP o LCos o DILA ... non so cosa siano.... riuscite a dirmi pro e contro in poche parole.
Il 3D mi fa gola, ma la mia sorgente (PS3) non so se la gestisce.
Insomma.....
Mi affido totalmente a voi!!!
Grazie a tutti.....
Ultima modifica: