Buona a tutti
, Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a trovare il MIGLIORE VPR 3D FINO A 5.000,00 Euro.
Vorrei premettere che vengo da un JVC HD100, che ho appena venduto.
Alcune caratteristiche qualitative che apprezzo nei VPR:
1 il nero profondo, ma non a scapito della scala dei grigi affogati anche essi nel nero (es. il JVC su questo mi soddisfava ).
2 Dettaglio (RAZOR) qui il JVC HD100 era scarsino, dovevo esagerare con il comando dettaglio. In precedenza ho avuto DLP più performanti sotto questo aspetto.
3 Poi se possibile avvicinarsi al Sony vpl 90 per quanto riguarda la fluidità (anche qui il JVC mi andava stretto).
4 Funzionamento 3D decente.
Altre carateristiche non le menziono in quanto ormai raggiunte da più blasonati, es. artefatti, arcobaleno o gradienti ecc.
Dimenticavo non soffro dell' effetto RAINBOW per cui anche i DLP RAZOR inclusi.
Indico alcuni candidati, se ne mancassero Vi prego di segnalarli.
SONY VPL-VW95
SONY VPL-VW90
Mitsubishi HC 9000D
Mitsubishi HC 7800
Samsung SP-A8000
Sharp XV-Z17000
OPTOMA HD83
Nei 5.000,00 rientrano con un poco di sconto es. il SONY VW95. ecc.
GRAZIE

Vorrei premettere che vengo da un JVC HD100, che ho appena venduto.
Alcune caratteristiche qualitative che apprezzo nei VPR:
1 il nero profondo, ma non a scapito della scala dei grigi affogati anche essi nel nero (es. il JVC su questo mi soddisfava ).
2 Dettaglio (RAZOR) qui il JVC HD100 era scarsino, dovevo esagerare con il comando dettaglio. In precedenza ho avuto DLP più performanti sotto questo aspetto.
3 Poi se possibile avvicinarsi al Sony vpl 90 per quanto riguarda la fluidità (anche qui il JVC mi andava stretto).
4 Funzionamento 3D decente.
Altre carateristiche non le menziono in quanto ormai raggiunte da più blasonati, es. artefatti, arcobaleno o gradienti ecc.
Dimenticavo non soffro dell' effetto RAINBOW per cui anche i DLP RAZOR inclusi.
Indico alcuni candidati, se ne mancassero Vi prego di segnalarli.
SONY VPL-VW95
SONY VPL-VW90
Mitsubishi HC 9000D
Mitsubishi HC 7800
Samsung SP-A8000
Sharp XV-Z17000
OPTOMA HD83
Nei 5.000,00 rientrano con un poco di sconto es. il SONY VW95. ecc.
GRAZIE