Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Confermatemi la scelta (l'Optoma HD600X)


    Ho deciso ormai ma prima di procedere chiedo a voi per evitare di fare qualche cavolata. Ho una sala/cucina sui 40 mq credo, su una parete con uno spazio massimo di 250cm(max xchè a dx poi ho il citofono e a sx iniziano due mensole) voglio posizionare uno schermo, il poiettore per evitare di appenderlo al soffitto lo monto su una mensola nella parete opposta, con una distanza tra le pareti di 415cm. Il mio dubbio è se per avere uno schermo max 240cm(250cm compreso di bordi neri 5cm x lato), da 415cm di distanza(395 se considero 20 cm di lunghezza del proiettore???) posso avere un'immagine di lunghezza giusta e di luminosità adeguata con l'Optoma HD600X (X-LV ?) o mi conviene andare su un hd200x?

    Leggendo qua http://www.optoma.eu/distancecalc.aspx mi sembra di aver capito che riuscirei a starci ma usando tutto lo zoom(zoom out), confermate? Perdo molto di qualità?
    Vi ringrazio : )
    Ultima modifica di fabbrybm; 02-09-2011 alle 09:30

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •